Passa a ho. mobile: le offerte attivabili dell’operatore virtuale di Vodafone

ho., operatore mobile virtuale che si appoggia alla rete di Vodafone, tenta di conquistare una nuova fetta di utenti con Tutto Chiaro. La promozione offre minuti ed SMS illimitati e una discreta quantità di Gigabyte per navigare sul web e accedere alle proprie app preferite. Scopri come sottoscrivere l’offerta del MVNO…

Offerta Tutto Chiaro di ho.: minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 9.99 euro al mese

ho. è uno degli operatori che solo di recente si è affacciato al panorama della telefonia mobile italiano. Il provider low cost di Vodafone punta ovviamente su prezzi piuttosto bassi per convincere i potenziali nuovi clienti ma questo non significa dover rinunciare a qualcosa. L’operatore mobile virtuale (MVNO) con Tutto Chiaro. propone un piano con minuti illimitati per chiamare qualunque numero fisso o mobile ed SMS illimitati. A questo si aggiungono ben 50 GB di traffico per navigare in Internet alla velocità del 4G LTE Basic. ho. si appoggia all’efficiente rete dell’operatore britannico che garantisce di viaggiare almeno a 30 Mbps.

Il MVNO ha inoltre pensato anche a servizi per rendere più sicuro l’utilizzo dello smartphone come il blocco automatico di servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, SMS bancari o numeri a pagamento come 199, 144, 166 e 899. Tutto questo è offerto ad appena 9,99 euro al mese. Di seguito tutti i dettagli di ho. Tutto Chiaro. e come attivarla:

Tutto Chiaro. di ho.

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese e non prevede alcuna spesa per l’attivazione. I nuovi clienti dovranno comunque acquistare una nuova SIM per 9,99 euro e una prima ricarica da 10 euro da cui sarà scalato l’importo mensile previsto dall’offerta. La promozione non prevede nessun costo aggiuntivo né particolari vincoli. In Europa gli utenti potranno utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dal piano e 2 GB di traffico dati. ho. consente di navigare sulla rete 4G LTE di Vodafone ma la banda è limitata a 30 Mbps.

Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente accedere al sito del MVNO e prenotare la propria SIM. Questa potrà essere ricevuta direttamente a casa o in edicola con pagamento al momento del ritiro. Altrimenti, la promozione si può attivare direttamente dall’app di ho. o nei 3.000 punti vendita autorizzati.

Attiva Tutto Chiaro. di ho. »

Commenti Facebook: