ho. Mobile è uno dei devi nuovi operatori di telefonia mobile che si è affacciato da poco al panorama italiano ma ha già acquistato una discreta fetta di utenti. Diverse persone si sono fatte convincere dalle sue offerte low cost ma comunque ricche di minuti per chiamare e Gigabyte da utilizzare per navigare sul web o per accedere alle proprie app preferite dallo smartphone. Se siete clienti Vodafone e avete valutato l’idea di passare a ho. non avete nulla da temere. Il provider virtuale o MVNO (Mobile Virtual Network Operator) garantisce la portabilità del proprio numero senza nessun problema in quanto per erogare i suoi servizi si appoggia proprio all’infrastruttura di rete di Vodafone. Il passaggio può quindi essere effettuato con pochi semplici tap sullo schermo del telefono. Ecco le migliori offerte di ho. Mobile e tutti i passaggi da seguire per attivarle:
Tutto Chiaro. di ho.
- Minuti illimitati per chiamare
- SMS illimitati
- 50 GB di traffico per navigare in Internet
La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese e non prevede alcuna spesa per l’attivazione. I nuovi clienti dovranno comunque acquistare una nuova SIM per 9,99 euro e una prima ricarica da 10 euro da cui sarà scalato l’importo mensile previsto dall’offerta. La promozione non prevede nessun costo aggiuntivo né particolari vincoli. In Europa gli utenti potranno utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dal piano e 2 GB di traffico dati. ho. consente di navigare sulla rete 4G LTE di Vodafone ma la banda è limitata a 30 Mbps.
Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente accedere al sito del MVNO e prenotare la propria SIM. Questa potrà essere ricevuta direttamente a casa o in edicola con pagamento al momento del ritiro. Altrimenti, la promozione si può attivare direttamente dall’app di ho. o nei 3.000 punti vendita autorizzati. Per completare la portabilità del numero di telefono basta scaricare l’app di ho. per iOS e Android cliccano sulla sezione “Attiva SIM” e seguire i passaggi per la registrazione. Una volta completata questa operazione l’operatore confermerà l’identità dell’utente tramite videochiamata.