Passa a Enel: in regalo ingressi gratis al cinema!

Voglia di cinema, all’indomani della notte degli Oscar? Nessun problema: Enel regala ingressi gratuiti per le sale italiane. Basta aderire entro l’8 marzo a una qualsiasi offerta luce o gas per clienti residenziali per ricevere, in omaggio, un voucher per un ingresso al cinema valido per due persone, oltre a tutti gli altri vantaggi delle tariffe Enel. Qui di seguito, tutto i particolari per aderire all’iniziativa.

Per ogni fornitura con Enel, un ingresso valido per due persone

Il cinema omaggio con le offerte Enel

Passare a Enel entro l’8 marzo è un’ottima idea per chi è appassionato di cinema e magari vuole godersi gli ultimi film vincitori dell’oscar, da La forma dell’acqua a Dunkirk. Basta aderire a una qualsiasi delle tariffe del fornitore, per la luce e/o per il gas, senza esercitare il diritto al ripensamento previsto dal Codice del Consumo, per vincere ingressi gratuiti.

In omaggio c’è infatti un buono cinema per ogni contratto sottoscritto valido per due ingressi, utilizzabili contestualmente o singolarmente per la visione di qualsiasi film (escluse proiezioni 3D e sale/posti VIP), tutti i giorni della settimana, in tutte le sale del circuito STARDUST®.
Scopri E-light di Enel »

Come fare a vincere gli ingressi gratuiti

Per accedere alla promozione basta aderire a una delle offerte luce o gas di Enel, con l’eccezione delle volture, dei subentri, dei clienti morosi e delle prime attivazioni. Enel si impegnerà a inviare (dal 3 al 21 aprile, ovvero una volta scaduti i termini di ripensamento) una mail con un codice univoco, uno per ogni contratto, che potrà essere attivato entro il 31 gennaio 2019 e darà diritto a due ingressi cinema con validità di 60 giorni dall’attivazione del codice stesso all’interno della piattaforma dedicata, all’indirizzo www.alcinemaconenelenergia.it.

Stardust è il più ampio network di cinema in Italia, diventato celebre proprio con la proposta di buoni promozionali; per consultare le sale convenzionate basta visitare il sito e scegliere la geolocalizzazione o l’individuazione delle singole sale per provincia.

Commenti Facebook: