Passa a Edison: puoi vincere una cena per la sera di Capodanno

Con Edison puoi vincere una cena indimenticabile per questo Capodanno. Attivando una fornitura di gas o energia elettrica di Edison entro il 13 dicembre, partecipi all’estrazione di una cena organizzata dal catering di Alessandro Borghese, il lusso della semplicità, per la sera di Capodanno. In palio anche “L’abito non fa il cuoco, la cucina italiana di uno chef gentiluomo“, sempre di Alessandro Borghese. Scopri la tariffa che meglio si adatta alle tue esigenze, passa subito a Edison e partecipa al concorso.

Confronta Tariffe Edison Energia

La compagnia Edison Energia mette in palio una cena speciale per la sera di Capodanno nel suo nuovo concorso “Energia in Tavola“.

Nello specifico, attivando una delle tariffe Edison per la fornitura di energia elettrica o gas entro il 13 dicembre 2012, parteciperai all’estrazione di una cena completa a domicilio per 10 persone, organizzata dal catering di Alessandro Borghese e con menù ideato dallo chef, per la sera del 31 dicembre 2012.

La cena a domicilio sarà disponibile per i primi 3 estratti. Per gli estratti dal 4° al 23° invece, il premio consiste nel libro “L’abito non fa il cuoco” (editore Rizzoli), dello Chef Alessandro Borghese.

Per partecipare all’estrazione occorre attivare una tariffa luce e/o gas della compagnia e confermare cliccando sul link presente nel percorso di sottoscrizione delle offerte. Per maggiori informazioni si può consultare il Regolamento Concorso Energia in Tavola.

Ecco le tariffe luce di Edison Energia che si possono attivare per partecipare al concorso:

Luce Prezzo Fisso

Luce Sconto Facile

Luce Zero Sorprese Web

Web Luce Bioraria

Ecco invece le tariffe gas di Edison:

Gas Prezzo Fisso

Gas Sconto Facile

Gas Zero Sorprese Web

Web Gas

Commenti Facebook: