Passa a Edison e aiuta i bambini di Haiti

Attivando una tariffa energia elettrica e/o gas di Edison Energia, starai aiutando ai bambini di Haiti. In particolare,  per ogni  nuova attivazione online di luce o gas effettuata entro il 10 gennaio 2013, Edison donerà 2 euro a favore dell’alimentazione scolastica dei bambini ad Haiti. Così, per ogni attivazione, il WFP fornirà 10 pasti nutrienti ai bambini nelle scuole di Haiti. Scopri la convenienza delle tariffe di Edison per risparmiare e collabora anche tu con i più bisognosi.

Confronta Tariffe Edison Energia

Edison Energia, in collaborazione con il WFP, ha lanciato una campagna rivolta ad aiutare i bambini che hanno bisogno di un pasto in Haiti.

Grazie a questa campagna, con ogni nuova attivazione online di una fornitura luce o gas effettuata entro il 10 gennaio 2013Edison donerà 2 euro a favore dell’alimentazione scolastica dei bambini ad Haiti.

Nello specifico, per ogni attivazione, il WFP fornirà 10 pasti nutrienti ai bambini nelle scuole di Haiti. Sono sufficienti 20 centesimi di euro in effetti per riempire una tazza con un pasto nutriente in un progetto di alimentazione scolastica del WFP.

Ecco le tariffe luce di Edison Energia che si possono attivare per cominciare subito a risparmiare in bolletta e aiutare i bambini di Haiti:

Luce Prezzo Fisso

Luce Sconto Facile

Luce Zero Sorprese Web

Web Luce Bioraria

Ecco invece le tariffe gas di Edison:

Gas Prezzo Fisso

Gas Sconto Facile

Gas Zero Sorprese Web

Web Gas

Si può anche collaborare cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook dell’iniziativa (www.facebook.com/Luceperlaliberta) e invitando anche i propri amici. Ogni 20 “Mi piace” sarà donato un pasto a scuola per i bambini di Haiti.

Per maggiori informazioni, visita il sito wfp.org/it.

 

Commenti Facebook: