Passa a CheBanca! e vinci un Samsung S9+

Si terrà entro il 4 settembre di quest’anno l’estrazione dei 35 Samsung Galaxy S9+, top di gamma di casa Samsung, messi in palio per i nuovi correntisti che scelgono Conto Yellow o Conto Digital di CheBanca! entro il 15 luglio 2018. Qui sotto, tutte le informazioni per saperne di più sull’iniziativa e per conoscere il codice promozionale da utilizzare.

L'offerta è valida fino al 15 luglio per Conto Yellow e Conto Digital

L’offerta valida fino al 15 luglio 2018

Il concorso di CheBanca! valido dall’11 giugno fino al 15 luglio 2018 permette ai nuovi correntisti di vincere uno smartphone Samsung Galaxy S9+, il top di gamma Samsung, aprendo Conto Digital o Conto Yellow. A disposizione per la promozione ci sono 35 dispositivi, con estrazione che si terrà entro il 4 settembre 2018.

Il codice promozionale

Per partecipare alla promozione CheBanca! la prima cosa da fare è aprire un nuovo conto corrente, a scelta tra Conto Digital e Conto Yellow, tra l’11 giugno 2018 e il 15 luglio 2018. Al momento della richiesta è poi necessario inserire il codice professionale, ovvero il seguente: 90-SAMS-68J1.

A questo punto bisogna attivare il conto, accreditando almeno 5.000 euro entro il 3 agosto 2018 e mantenendo questo saldo fino al 27 agosto 2018.

L’eventuale vincita sarà comunicata all’indirizzo e-mail fornito dal nuovo correntista al momento dell’apertura del conto.

Che cosa offrono Conto Digital e Conto Yellow

Tra le varie proposte di CheBanca!, Conto Digital è la soluzione a zero spese per chi opera online: nessun canone mensile utilizzando i canali digitali, zero spese per l’imposta di bollo, operazioni illimitate online e al Servizio Clienti, carta di debito gratuita con prelievi senza commissioni.
Scopri Conto Yellow »
Conto Yellow, invece, è il conto che unisce tre elementi in uno: può dare tassi promozionali in base alle somme in giacenza, agendo così da conto deposito, ed è una soluzione ideale per il trading, con dossier titoli gratuito e promozione rimborso dell’imposta di bollo sul dossier titoli. Inoltre Conto Yellow dà diritto alla carta di debito abilitata all’e-commerce.

Le caratteristiche del Samsung S9+

Il Samsung S9+ è attualmente lo smartphone più potente della casa sudcoreana, con un grande display da 6.2 pollici e di una risoluzione di 2960×1440 pixel. Tra le innovazioni più interessanti del nuovo smartphone è la fotocamera che si adatta alla luce con la stessa sensibilità dell’occhio umano, per fotografie ancora più definite e vivide sia in condizioni di scarsa luminosità che in piena luce, passando da F 2.4 e F 1.5.

In più, con la funzione scansione intelligente, si unisce il riconoscimento del viso con la scansione dell’iride per sbloccare con la massima velocità il dispositivo, anche con poca luce.

Commenti Facebook: