L’offerta valida fino al 15 luglio 2018
Il concorso di CheBanca! valido dall’11 giugno fino al 15 luglio 2018 permette ai nuovi correntisti di vincere uno smartphone Samsung Galaxy S9+, il top di gamma Samsung, aprendo Conto Digital o Conto Yellow. A disposizione per la promozione ci sono 35 dispositivi, con estrazione che si terrà entro il 4 settembre 2018.
Il codice promozionale
Per partecipare alla promozione CheBanca! la prima cosa da fare è aprire un nuovo conto corrente, a scelta tra Conto Digital e Conto Yellow, tra l’11 giugno 2018 e il 15 luglio 2018. Al momento della richiesta è poi necessario inserire il codice professionale, ovvero il seguente: 90-SAMS-68J1.
A questo punto bisogna attivare il conto, accreditando almeno 5.000 euro entro il 3 agosto 2018 e mantenendo questo saldo fino al 27 agosto 2018.
L’eventuale vincita sarà comunicata all’indirizzo e-mail fornito dal nuovo correntista al momento dell’apertura del conto.
Che cosa offrono Conto Digital e Conto Yellow
Tra le varie proposte di CheBanca!, Conto Digital è la soluzione a zero spese per chi opera online: nessun canone mensile utilizzando i canali digitali, zero spese per l’imposta di bollo, operazioni illimitate online e al Servizio Clienti, carta di debito gratuita con prelievi senza commissioni.
Scopri Conto Yellow »
Conto Yellow, invece, è il conto che unisce tre elementi in uno: può dare tassi promozionali in base alle somme in giacenza, agendo così da conto deposito, ed è una soluzione ideale per il trading, con dossier titoli gratuito e promozione rimborso dell’imposta di bollo sul dossier titoli. Inoltre Conto Yellow dà diritto alla carta di debito abilitata all’e-commerce.
Le caratteristiche del Samsung S9+
Il Samsung S9+ è attualmente lo smartphone più potente della casa sudcoreana, con un grande display da 6.2 pollici e di una risoluzione di 2960×1440 pixel. Tra le innovazioni più interessanti del nuovo smartphone è la fotocamera che si adatta alla luce con la stessa sensibilità dell’occhio umano, per fotografie ancora più definite e vivide sia in condizioni di scarsa luminosità che in piena luce, passando da F 2.4 e F 1.5.
In più, con la funzione scansione intelligente, si unisce il riconoscimento del viso con la scansione dell’iride per sbloccare con la massima velocità il dispositivo, anche con poca luce.