Pass in regalo e altri premi in palio in attesa del Live Red di Vodafone

Anche Vodafone Italia si lancia nel mondo degli eventi musicali: la compagnia telefonica, infatti, ha in serbo un importante show allo Stadio dei Marmi di Roma per il 27 settembre, il Live Red. Si tratterà di uno spettacolo aperto a tutti, nato in collaborazione con Radio Deejay.

Scopri le tariffe Vodafone

Sul sito livered.vodafone.it sarà possibile prenotare i pass per due persone per partecipare allo show. Ma ci sono altre sorprese legate all’iniziativa Vodafone Live Red:

  • chi effettuerà il passaggio a Vodafone entro il 15 settembre, o coloro che effettueranno una ricarica da 20 euro, o ancora attiveranno un abbonamento Relax o ADSL, riceveranno in omaggio una card con un codice. Tale codice potrà essere inserito nella sezione dedicata sul sito livered.vodafone.it e si potrà tentare la fortuna. In palio, infatti, ci sono dei Weekend per 2 persone a Roma, più i Vip Pass per il Live Red, oltre che tablet e smartphone;
  • i Vip Pass, inoltre, potranno essere vinti anche attraverso Radio Deejay, durante gli appuntamenti della giornata dedicati all’evento.

Per ora non sono stati resi noti gli artisti che si alterneranno sul palco allestito nello Stadio dei Marmi della capitale: non appena vi saranno maggiori informazioni in merito, vi terremo aggiornati.

Commenti Facebook: