Partecipa alla Maratona di Roma oppure viaggia a New York: nuovo concorso Acea Energia

Acea Energia propone un’interessante concorso ai propri clienti che attiveranno gratuitamente i servizi online, ma anche ai non clienti. In palio 5 inviti, validi per due persone ciascuno, per assistere alla Maratona di Roma 2013 dallo splendido scenario della Roma Imperiale. E se diventi cliente Acea attivando una tariffa energia elettrica o una tariffa gas della compagnia, partecipi all’estrazione di un viaggio a New York e altri premi. Scopri come partecipare al concorso Acea Energia.

Vai alle Tariffe Acea

Vi presentiamo un interessante concorso lanciato dalla compagnia energetica Acea, articolato in due fasi e disponibile per tutta l’utenza, con premi speciali riservati ai clienti Acea.

Brevemente, dal 26 febbraio al 12 marzo tutti possono partecipare all’estrazione di 5 inviti, validi per 2 persone, per assistere alla Maratona di Roma 2013 dalla Terrazza Belvedere Antonio Cederna (situata sopra la zona di partenza/arrivo).

In più, dal 26 febbraio al 31 marzo 2013, esclusivamente per i Clienti Acea Energia, si può partecipare all’estrazione finale di un viaggio a New York per due persone, in occasione della New York Marathon dell’3 novembre 2013, e di altri premi.

Per partecipare alla prima fase del concorso, occorre visitare il sito web aceaenergia.it e compilare il modulo con i propri dati; se si è cliente Acea basta avere attivi i servizi online.

I non clienti dovranno semplicemente lasciare i propri dati per partecipare all’estrazione.

Invece per la seconda fase del concorso, bisogna avere attivato una fornitura luce e/o gas della compagnia.

Leggi il Regolamento Concorso Acea per saperne di più e per conoscere gli altri premi riservati ai clienti Acea.

Interessato alle offerte Acea? Dai un’occhiata alle tariffe luce e gas che propone il fornitore.

Scopri Acea Rapida Luce

Non sei sicuro se queste tariffe sono le più convenienti per te? Metti a confronto Acea con le altre compagnie utilizzando il nostro comparatore gratuito e scopri quale tariffe sono le più vantaggiose.

Confronta Tariffe Luce

Commenti Facebook: