Parte l’Hackaton di Vodafone per migliorare il customer care

Saranno due maratone dedicate allo sviluppo di soluzioni innovative per il customer care gli Hackaton organizzati da Vodafone Italia che partono oggi all’Elis College di Roma, per poi proseguire con H-ACK MY VODAFONE il 17-18 aprile presso il Vodafone Village di Milano. La creatività degli studenti darà nuovi spunti al gruppo, che allo stesso tempo offrirà così la possibilità di collaborare ai talenti più promettenti.

Customer care
Due appuntamenti per mettere alla prova la creatività dei giovani e dar loro la possibilità di collaborare con Vodafone

Nell’appuntamento di oggi all’Elis College 70 studenti del corso di ingegneria informatica lavoreranno per trovare idee, spunti e proposte innovative volte a migliorare il customer care digitale di Vodafone, le funzioni dell’app My Vodafone e l’immagine della società sui social.
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In particolare gli studenti dovranno impegnarsi per progettare un servizio clienti digitale in grado di rafforzare la relazione tra Vodafone e i suoi clienti Under 30. Chi riuscirà a realizzare le proposte più convincenti sarà inserito all’interno di un progetto guidato da un team aziendale con cui potrà collaborare attivamente per la realizzazione della sua idea.

L’app My Vodafone sarà invece al centro dell’incontro presso il Vodafone Village, con l’obiettivo di renderla ancora più ricca e funzionale.

Ogni giorno il team del Social CRM di Vodafone gestisce più di 20.000 richieste, con tasso di soddisfazione in crescita costante e temi di risposta sempre molto rapidi.

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