Parte la nuova campagna Sorgenia con Bebe Vio

Per la sua nuova campagna promozionale, Sorgenia ha scelto una protagonista d’eccezione, Bebe Vio, medaglia d’oro alle Paralimpiadi 2016 di Rio nel fioretto individuale, che sarà la nuova testimonial dell’operatore impegnato sul mercato dell’energia elettrica e del gas naturale. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli sulla nuova campagna di Sorgenia con protagonista Bebe Vio. 

La campionessa di fioretto è la nuova testimonial dell'operatore

“Non conta quanto è difficile la sfida, quello che conta è l’energia che ci metti!” Con questa frase, Sorgenia presenta, con il primo video del backstage, la sua nuova testimonial, Bebe Vio, campionessa paralimpica e mondiale di fioretto, che diventa il nuovo simbolo del brand che si occupa della distribuzione di energia elettrica e gas naturale.

La nuova campagna partirà il prossimo 26 di marzo e permetterà a Sorgenia di riaffermare i valori del brand e di raccontare, in TV, in radio e sulla carta stampata, la voglia di affrontare con energia e determinazione qualsiasi tipo di sfida in cui possiamo imbatterci durante la nostra vita.
Scopri Next Energy Luce

Di seguito, riportiamo un primo video del backstage, diffuso da Sorgenia sul suo canale Youtube, in cui viene presentata la nuova testimonial Bebe Vio.

Bebe Vio è, senza alcun dubbio, un modello positivo in grado di trasmettere un’incredibile carica energetica. La campionessa è anche la protagonista di una belle più belle storie sportive degli ultimi anni. Come evidenziato da Sorgenia stessa, Bebe ed il brand hanno in comune “la grande energia e la determinazione a guidare il proprio destino”.

Gianfilippo Mancini, amministratore delegato di Sorgenia, ha sottolineato le ragioni della scelta di Bebe Vio come nuova testimonial aziendale. “Bebe porta con sé una straordinaria energia positiva ed è riuscita a costruire una relazione speciale con il suo pubblico grazie ai suoi valori sportivi e umani a partire dalla sua innata spontaneità”.
Scopri Next Energy Gas di Sorgenia

Per Bebe si tratta di un debutto nel ruolo di testimonial dopo i grandissimi successi ottenuti alle Paralimpiadi 2016 di Rio (un’oro nel fioretto individuale ed un bronzo nella gara a squadre), ai mondiali 2015 ed agli europei 2014 (tre ori in totale).

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per energia elettrica hai la possibilità di confrontare, in qualsiasi momento, tutte le tariffe disponibili sul mercato libero dell’energia che ti consentiranno di ridurre la bolletta e, quindi, di risparmiare.

Commenti Facebook: