Parte il concorso Video Talent Vodafone Amici

Vodafone, tra gli sponsor di Amici di Maria De Filippi, organizza un contest dedicato a giovani registi e videomaker tra i 18 e i 30 anni, che vogliono mettersi in gioco e mostrare le proprie capacità: si tratta di Video Talent Vodafone Amici, che in palio mette uno stage a New York presso la prestigiosa NY Film Academy.

Vodafone-Amici
Al vincitore uno stage alla NY Film Academy di New York

L’idea è quella di sviluppare un videoclip musicale dedicato a uno degli allievi di Amici dell’anno in corso, cantante o ballerino, oppure uno spot promozionale per il programma.
Confronta le offerte Vodafone »
Ogni settimana il migliore verrà selezionato da una giuria di esperti, e l’autore verrà inviato presso la scuola di Amici a Roma per realizzare il progetto insieme alla produzione del famoso talent show. Una volta realizzato, il videoclip o promo verrà trasmesso come sigla durante la puntata di Amici del sabato pomeriggio.

Tutti i video vincitori verranno poi caricati e votati dai fan del programma: l’autore del più votato verrà premiato durante la semifinale di Amici e poi volerà e New York per lo stage dei sogni in una delle più importanti accademie cinematografiche al mondo. Per partecipare basta compilare il form sul sito di Vodafone con tutti i propri dati descrivendo l’idea; c’è anche la possibilità di inviare un testo o delle immagini di esempio per spiegare meglio cosa si ha in mente.

Commenti Facebook: