Parla senza limiti con 15 euro al mese con Bip Mobile

Con Bip Mobile, la compagnia di telefonia mobile italiana “low-cost”, è possibile effettuare chiamate illimitate verso tutti con 15 euro al mese. Si tratta dell’opzione Bip Senza Limiti e consente telefonate senza limiti di tempo, verso tutti, incluse nel canone mensile di 15 euro. L’attivazione costa 5 euro ma è gratuita per i nuovi clienti, e l’opzione può essere disattivata gratuitamente in qualsiasi momento. E con 3 euro in più, navighi fino a 2 GB al mese. Scopri Bip Senza Limiti.

Scopri le offerte Bip Mobile

bip senza limiti

Bip Senza Limiti è l’opzione di Bip Mobile che consente di chiamare gratuitamente tutti i cellulari senza limiti di tempo. L’opzione, attivabile gratuitamente dai nuovi clienti -altrimenti costa 5 euro- può essere disattivata quando lo desideri senza costi aggiuntivi.

Bip Senza Limiti costa 15 euro al mese e il primo mese lo paghi in anticipo.

In più, se desideri includere la navigazione tramite l’Internet Mobile sul tuo cellulare, puoi attivare Mega Bip Senza Limiti e, oltre alle chiamate gratuite illimitate, avrai 2 GB di traffico internet al mese.

I 2 GB di traffico vanno suddivisi in 500 MB a settimana. Quest’opzione costa 18 euro al mese, anche in questo caso l’attivazione online è in promozione gratuitamente anziché 5 euro (solo per i nuovi clienti) e può essere disattivata in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Se desideri portare il tuo numero in Bip Mobile, la compagnia assicura la portabilità in 48 ore e il credito residuo con la tua attuale compagnia verrà trasferito sulla tua nuova sim Bip Mobile.

Utilizzando il nostro comparatore gratuito è possibile mettere a confronto le migliori tariffe telefonia mobile per trovare quella che risulta più conveniente secondo le proprie esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: