Parla & Naviga Casa in promozione a 25 euro fino al 31 dicembre con Fastweb

Il provider Fastweb mette a disposizione l’offerta all inclusive Parla & Naviga Casa a condizioni molto interessanti: il canone mensile, infatti, sarà bloccato fino al 10 ottobre 2012 a 25 euro anziché i 45 euro previsti, offrendo una velocità di navigazione fino a 20 Mega.

L’offerta è rivolta a chi richiederà il piano online entro e non oltre il 31 dicembre 2012 e sceglierà l’addebito su conto corrente come metodo di pagamento. Anche l’attivazione con modem incluso è gratuita.

Naviga & Parla Casa comprende:

  • navigazione senza limiti fino a 20 Mbps;
  • telefonate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 minuti al mese per i telefonini mobili Fastweb associati all’abbonamento;
  • modem gratis;
  • attivazione gratis;
  • 1 anno di assistenza gratuita con PC Help.

Chi è raggiunto dalla fibra ottica, su questo abbonamento potrà richiedere l’opzione FIBRA100, che consente di navigare fino a 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload aggiungendo 10 euro al canone mensile, per sempre (anziché i consueti 15 euro) . Maggiori informazioni e il form per la richiesta dell’attivazione dell’offerta li troverete visitando il sito ufficiale Fastweb.it, nella sezione dedicata.

Se volete confrontare Parla & Naviga Casa con i piani concorrenti, invece, vi rimandiamo al nostro comparatore di offerte ADSL e in questo modo riuscirete a trovare la formula più adatta per le vostre esigenze, risparmiando tempo e denaro.

Commenti Facebook: