Parla con lei su Sky: come seguire il nuovo dating show

Per gli amanti dell’intrattenimento in TV è in arrivo stasera un appuntamento interessante, “Parla con lei”, in onda su Fox Life, canale 114 di Sky. Sono previste dieci puntate ogni mercoledì alle 21 in cui un ragazzo o una ragazza dovrà scegliere un possibile partner tra tre concorrenti, ma senza poterli mai vedere nel loro aspetto. Il protagonista di ogni serata, infatti, potrà osservare solo alcuni gesti e luoghi frequentati dai tre aspiranti fidanzati nell’arco di 20 ore. A condurre il dating show è Andrea Delogu.

"Parla con lei è il nuovo dating show di Sky condotto da Andrea Delogu

Arriva stasera in TV “Parla con lei”, il nuovo dating show in onda su Fox Life (canale 114 di Sky) a partire dalle 21 con la conduzione di Andrea Delogu. Sono previste dieci puntate in onda ogni mercoledì in cui un ragazzo o una ragazza dovranno scegliere tra tre pretendenti di cui potranno conoscere gesti, comportamenti e luoghi frequentati nell’arco di 20 ore, ma senza mai osservarli fisicamente. Sarà amore a prima vista?

Il format nasce in Israele ed è stato poi sviluppato da Fremantlemedia, che ha deciso di ispirarsi al celebre “The dating game” degli anni ’60 ma adattandolo alla tecnologia attuale. Il single e i tre aspiranti fidanzati, infatti, non sono più divisi da un muro, ma hanno la possibilità di muoversi senza costrizioni. I tre concorrenti, infatti, indossano una piccola cam continuamente collegata via 4G alla stanza dove si trovano la protagonista e la conduttrice e potranno fare domande per cercare di conoscersi meglio.

“Parla con lei” è uno dei programmi visibili a tutte le persone che aderiscono alle offerte Sky ed è compreso nel pacchetto base Sky TV, che propone il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento. Ricordiamo che chi sottoscrive un contratto online entro il 3 luglio riceverà in omaggio una TV Philips 22”. Per conoscere meglio costi e pacchetti disponibili puoi premere sul link seguente:

Vai ai pacchetti Sky

“Parla con lei”: cosa vedremo

“Parla con lei” può essere considerato una sorta di “gioco delle coppie moderno”. Una single alla ricerca dell’anima gemella avrà la possibilità di scegliere tra tre pretendenti, ma senza avere la possibilità di conoscere quali sono le loro caratteristiche sul piano estetico. La giovane passerà con i tre ragazzi un’intera giornata osservando i loro gesti e comportamenti grazie a una piccola videocamera sistemata sul loro petto. Anche i tre potranno solamente ascoltare la voce della protagonista di ogni puntata.

Solo alla fine della giornata la single farà la sua scelta, ma sarà davvero quella giusta? Entrambi saranno soddisfatti? Il dating show vuole quindi essere un’occasione per riflettere sull’amore a prima vista, un’idea spesso affascinante ma che pochi credono possa essere davvero duratura.

“Parla con lei”: i protagonisti della prima puntata

Nel corso della prima puntata in onda questa sera a essere alla ricerca dell’anima gemella è Penelope, una ragazza di 26 anni. La giovane viene da Imola, fa la modella ed è mamma di un bambino di quattro anni. L’ultimo rapporto importante vissuto dalla protagonista è stato proprio con il papà di suo figlio, anche se le troppe delusioni vissute negli ultimi anni hanno contribuito a renderla diffidente nei confronti dell’altro sesso.

Penelope avrà la possibilità di scegliere tra tre possibili aspiranti fidanzati:

  • Luca, 31 anni: viene da Varese, ma si è trasferito a Roma da quattro mesi ed è un ingegnere informatico. Ama lo sport e ha un passato da calciatore professionista. E’ alla ricerca di una donna intraprendente, curiosa elegante e dinamica, ma si definisce esigente e quindi accontentarlo non sarà semplice.
  • Alessandro, 38 anni: è un ristoratore romano. E’ socievole e appassionato di moto e politica. E’ stato legato fino a due anni fa a una ragazza per ben sei anni. Sogna una donna dolce, indipendente e decisa.
  • Giacomo, 27 anni: è di Roma e svolge un doppio lavoro, istruttore di nuoto la mattina e organizzatore di eventi nei locali la sera. L’unico rapporto importante lo ha vissuto con una coetanea che ha faticato non poco a dimenticare. Ora vorrebbe al suo fianco una persona indipendente e sicura, ma che allo stesso tempo non invada troppo i suoi spazi.

“Parla con lei”, in onda dal 29 giugno su Fox Life (canale 114 di Sky) si preannuncia quindi un format davvero interessante e destinato a generare discussioni tra il pubblico. Le prime cinque puntate, girate a Roma e Milano, saranno trasmesse fino alla fine di luglio, mentre le altre cinque sono previste a partire dai primi di settembre.

Commenti Facebook: