Paolo Bertoluzzo è il nuovo CEO per il Sud Europa di Vodafone

Il gruppo Vodafone, attraverso un comunicato stampa ufficiale diramato un paio di giorni fa, ha annunciato che dal primo giorno di agosto l’italiano Paolo Bertoluzzo sarà il nuovo CEO della Regione Sud Europa per l’azienda e, inoltre, entrerà a far parte el Comitato esecutivo dell’azienda.

Ruoli di rilievo per Bertoluzzo, entrato in Vodafone nell’ormai lontano 1999, ma anche di grande responsabilità: la figura di Chief Executive Officer per il Sud Europa, infatti, dovrà coprire paesi molto importanti a livello commerciale per il colosso britannico, come Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Albania e Malta. Ricordiamo che Paolo Bertoluzzo rivestiva già la carica di CEO, ma solo per il mercato italiano.

Alla nuova carica di Bertoluzzo seguiranno anche altri importanti cambiamenti sull’organizzazione Vodafone nell’area meridionale del vecchio continente: Emanuele Tournon sarà il nuovo CFO del Sud Europa e continuerà ad esserlo anche per l’Italia, Gianluca Ventura sarà il Direttore Risorse Umane e Organizzazione per il Sud europa, lasciando lo stesso ruolo in Italia a Elisabetta Caldera.

Commenti Facebook: