Pannelli solari ed energia gratis per i nuovi clienti Sorgenia

Con l’obiettivo di raggiungere i due milioni di clienti entro il 2016, Sorgenia lancia una nuova offerta energia elettrica molto conveniente, destinata al mercato residenziale.

Così, Sorgenia con i suoi attuali 500mila utenti (la maggior parte piccole imprese e partite Iva) irrompe nel mercato dell’energia residenziale con un ambizioso progetto, “Solemio”, che prevede l’installazione gratuita di pannelli solari in comodato per 20 anni, e l’utilizzo dell’energia prodotta totalmente gratis. In una prima fase però, questa vantaggiosa offerta potrà richiedersi soltanto nei comuni che firmeranno un accordo con Sorgenia.

Un’altra novità annunciata del gruppo condotto da Massimo Orlandi riguarda un programma di fidelizzazione del cliente residenziale in cambio di tariffe molto convenienti.

In questo modo, ai clienti che aderiscano alla tariffa Libero24, la compagnia garantisce un prezzo iniziale per la componente energia in bolletta che non potrà mai essere oltrepassato ma potrà solo diminuire, in aggiunta di altri sconti per i clienti più fedeli pari all’1% aggiuntivo annuale.

Sorgenia è una compagnia attiva nel settore dell’energia, controllata al 65% dalla Cir della famiglia De Benedetti e al 35% da Verbun, e che è partita da zero per subito dopo diventare di gran peso nel settore energetico italiano. Per raggiungere questi nuovi obiettivi, Sorgenia dovrà investire circa 275 milioni di euro, di cui 4,3 milioni soltanto per fare pubblicità televisiva di questa nuova offerta fino al 2016.

Confrontate gratis le tariffe energia elettrica di tutti i fornitori sul nostro sito.

Commenti Facebook: