Panariello ancora in orbita per Wind con la pubblicità di All Inclusive Music

Nuovo spot della campagna televisiva di Wind che vede come protagonista Giorgio Panariello in versione astronauta, secondo il fortunato format “Movie” già inaugurato da Fiorello lo scorso novembre con un’incursione nel genere western. Questa volta al centro del commercial c’è All Inclusive Music.

All-Inclusive-Music
Per chi passa a Wind con All Inclusive Music, le cuffie Sony sono in regalo

Nello spot, ancora una volta realizzato da Sydney Sibilia per Fargo, Giorgio e Giovanni abbandonano la stazione spaziale orbitante per un party su Marte, sulle note di “Faith” di Calvin Harris, ormai brano portante dell’intera campagna televisiva.

In particolare, lo spot ricorda che è possibile avere anche le cuffie senza fili over-the-ear con audio dinamico Sony BTN200M, disponibili sullo store Wind Digital Home&Life a 89,90 euro ma gratuite per chi passa a Wind con una nuova SIM.
Confronta le offerte Wind
All Inclusive Music è la tariffa ideale per gli amanti della musica che offre 150 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti, musica illimitata con Napster e 2 Giga di traffico dati. A disposizione ci sono 25 milioni di brani e più di un milione di artisti, con la possibilità di creare infinite playlist e ascoltarle anche in modalità offline. Il servizio è disponibile per un massimo di 3 dispositivi sullo stesso account tra smartphone, tablet e PC.

Il canone mensile è di 12 euro al mese per chi passa a Wind con una nuova SIM (normalmente 14 euro).

Commenti Facebook: