Pagamento Bollettini, ricarica PostePay, regali natalizi e solidali: novità Webank

Già da qualche giorno il gruppo Webank ha lanciato delle novità molto interessanti per chi possiede un conto corrente o si appresta ad aprirlo: stiamo parlando di alcuni servizi relativi a prodotti postali molto utilizzati (bollettini e PostePay), il lancio di una redazione virtuale (Daily News) e alcune possibilità dedicate al periodo natalizio.

Sportello postale con Webank

Partiamo dai servizi postali: Webank consente di pagare, attraverso il conto online, i bollettini postali. Le operazioni avverranno in tempo reale e non dopo due giorni, come avveniva in un primo momento. Un’altra importante novità è la possibilità di ricaricare delle carte prepagate PostePay, funzionalità particolarmente richiesta e utilizzata dall’utenza online.

Daily News: magazine su tutte le novità Webank

Il Daily News è una vero e proprio mezzo di informazione di Webank che verrà utilizzato per aggiornare i clienti sulle novità e le iniziative del gruppo bancario. Attraverso questa nuova piattaforma si potranno conoscere le promozioni, gli eventi e altre informazioni utili legate a Webank e ai suoi servizi.

Gli utenti potranno lasciare commenti, opinioni sia sulle news pubblicate che sull’intero servizio. Si potrà attivare, inoltre, il servizio alert email settimanale per ricevere tutte le notizie sulla categoria preferita direttamente sulla posta elettronica. L’indirizzo del Daily News è www.webankdailynews.it.

Regalare una ricarica per Natale con Webank

Se volete fare un regalo originale e utile, Webank mette a disposizione i servizi di ricarica del cellulare, dei canali Premium del Digitale Terrestre e delle carte prepagate. Basterà, al momento dell’operazione da fare, scegliere la voce “è un regalo”: potrete inserire i dati del destinatario e scrivere un messaggio personalizzato di auguri, che verrà spedito direttamente via mail.

Webank e Children in Crisis: il bonifico solidale

Se avete intenzione di contribuire a qualche progetto di solidarietà, Webank mette a disposizione un “bonifico solidale”, che consentirà di finanziare progetti di solidarietà di Children in Crisis, un’organizzazione senza scopo di lucro che supporta, tra le varie iniziative, le ragazze della Tanzania tramite  il progetto “Dalla parte delle bambine”, portata avanti proprio insieme a Webank.

Grazie a questo progetto le ragazze avranno la possibilità di studiare e cercare di crearsi una vita migliore, con un’opportunità concreta di cambiare radicalmente il proprio mondo in positivo. E’ possibile effettuare un bonifico tramite Sportello – Bonifici e altri pagamenti – Bonifico – Bonifici Italia – Solidale.

Commenti Facebook: