Pacchetto Unlimited e attivazione gratis con la promozione Passa a Vodafone

Con l’arrivo del nuovo pacchetto Vodafone Unlimited, la compagnia telefonica ha deciso di includere tale offerta tra le opzioni disponibili per coloro che effettueranno la portabilità. Il canone mensile è sempre di 11,90 euro al mese, ma sarà possibile attivarla gratis fino al 31 marzo 2013.

Scopri l’offerta Vodafone

Chi, invece, attiverà l’opzione dopo tale data dovrà pagare un costo di 10 euro. Il piano base che verrà attivato con il passaggio al carrier è Vodafone 12 (telefonate a 12 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili nazionali, con scatto di 18 cent, e messaggi a 12 centesimi), ma sarà possibile cambiare tariffa in qualsiasi momento (il primo cambio è gratuito).

Ricordiamo brevemente quali sono le caratteristiche di Vodafone Unlimited:

  • 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali: è previsto l’addebito di 1 euro alla prima chiamata della giornata;
  • sms senza limiti verso tutti (nessun addebito previsto);
  • 1 GB di Internet alla velocità massima disponibile (fino a 42,2 Mbps). Superato tale limite, la velocità verrà limitata a 32 kbps:
  • possibilità di richiedere ulteriori 300 MB a velocità massima, da consumare in 48 ore, al costo di 2 euro (opzione Extra 300);
  • costo del tethering: 4 euro al giorno (solo se utilizzato).

Se volete saperne di più potete visitare il sito ufficiale dell’operatore, all’indirizzo www.vodafone.it.

Commenti Facebook: