Pacchetto tutto incluso con Internet, chiamate, modem e attivazione a 249 euro per 1 anno con Telecom

Tra le novità sull’offerta ADSL e Voce Telecom Italia vi segnaliamo Internet Pack Casa, un pacchetto tutto incluso con Internet, chiamate, modem, memory key e altri servizi acquistabili a condizioni particolarmente vantaggiose. Grazie alla promozione valida fino al 30 settembre, infatti, il pack è disponibile a 249 euro per 1 anno, anziché 532,50 euro. Dopo il periodo promozionale, invece, il costo mensile sarà di 37,90 euro al mese.
Ma che cosa comprende nel dettaglio Internet Pack Casa? Vediamolo:

Scopri Internet Pack Casa

  • Offerta Internet Senza Limiti per 12 mesi: il piano comprende ADSL a 7 Mega, chiamate illimitate verso i fissi italiani con scatto di 16 centesimi, 1 ora di telefonate verso tutti i fissi internazionali, 1 ora di chiamate verso i cellulari internazionali al costo di quelli nazionali e assistenza tecnica gratuita;
  • modem Wi-fi N ADSL2+ incluso;
  • Memory Key da 8 GB;
  • licenza Antivirus e Firewall per 1 PC;
  • attivazione e consegna gratuite.

Insomma, un pacchetto completo che consentirà di risparmiare notevolmente nei primi 12 mesi e permetterà agli utenti di avere tutto il necessario per navigare in rete senza limiti in tutta sicurezza (anche senza fili) e per fare qualche telefonata in Italia e all’estero (Internet Senza Limiti, infatti, prevedendo lo scatto alla risposta sulle telefonate, è più indicato ad un utenza che non effettua molte chiamate).

Commenti Facebook: