Pacchetto 350, l’offerta ERG Mobile a 8 euro al mese fino al 31 maggio

I nuovi abbonati a ERG Mobile che, entro il prossimo 31 maggio, sceglieranno per le loro chiamate il Pacchetto 350, avranno diritto a numerosi vantaggi al canone mensile di 8 euro: 350 minuti veri al mese verso tutti, 350 sms al mese verso tutti e fino a 6 euro di sconto carburante per un massimo di sessanta litri al mese.

Pacchetto-350
E fino al 30 giugno tante offerte per chi porta il vecchio numero

Il pacchetto è attivabile chiamando il numero gratuito 401500 oppure con l’app TotalERG, nella sezione ERG Mobile, o ancora dal sito TotalErg, nell’area clienti. L’attivazione è gratuita.

Non solo: fino al 30 giugno, chi acquista una sim ERG Mobile vince 10 euro di sconto carburante in più; chi acquista una sim ERG Mobile e inoltre passa il suo vecchio numero da un altro operatore ha diritto a 15 euro di sconto carburante, così come chi è già cliente ERG Mobile ed effettua la portabilità di un vecchio numero.

Vai alle offerte ERG Mobile

Il Pacchetto 350 di ERG Mobile permette inoltre di richiedere la carta TotalERG Più, il programma fedeltà che velocizza i punti raccolti acquistando i vari prodotti TotalERG (carburante, ricariche telefoniche e lubrificanti) o dei partner aderenti all’iniziativa. Con l’app TotalERG infine si può tenere sotto controllo anche in mobilità Box Più, il salvadanaio virtuale che raccoglie i punti, gli sconti e i minuti accumulati.

Commenti Facebook: