Overbikes Tourer 250: una moto perfetta per neopatentati

Cerchi la moto perfetta per tuo figlio? Una due ruote adatta ai neopatentati è la Tourer 250 di Overbikes, con motore monocilindrico a 250 cm3 studiato per chi si trova alle prime esperienze di guida. Questo modello dispone anche di una presa USB per ricaricare il cellulare in situazioni di emergenza. Quanto costa? Solo 4.390 Euro. Nell’approfondimento troverete tutte le caratteristiche della Tourer e diversi preventivi assicurazione economici per risparmiare sulla polizza Rc  moto.

18 anni e poca esperienza di guida. Scegli la due ruote adatta e calcola il miglior preventivo Rc moto

E’ normale che un genitore tema l’acquisto di una moto per suo figlio. I neopatentati infatti si trovano alle prime esperienze di guida e necessitano di una due ruote adatta alla loro età, che non pecchi però su tecnologia ed estetica. La moto perfetta per chi ha compiuto da poco 18 anni si chiama Tourer 250 ed è prodotta da Overbikes. Prima di presentarvi le caratteristiche di questo gioiello, ecco qualche dritta per risparmiare sull’Rc moto.

Se in famiglia c’è una mamma o un papà “centauro”, un altro figlio, ovvero un possessore di altra moto, applicando la Legge Bersani sull’acquisto di una nuova due ruote, anche usata, i neopatentati possono usufruire della classe di merito più favorevole (anche della 1°), purché ereditata da un altro membro del nucleo familiare presente nello stato di famiglia.

Su SosTariffe.it è possibile confrontare diversi preventivi Rc moto e scovare quello più economico, richiedendo poi alla compagnia di sfruttare l’agevolazione. Compara adesso le migliori assicurazioni dal nostro portale e blocca il prezzo perfetto!
Confronta preventivi RC moto

La Tourer 250 di Overbikes è di costruzione orientale, dotata di motore monocilindrico da 250 cm3 raffreddato a liquido e di alimentazione ad iniezione. La potenza massima del mezzo può arrivare a 24 CV, un numero perfetto per i neopatentati inesperti. Ottima la dotazione tecnica. Questo modello è dotato di telaio perimetrale in alluminio, dischi a freno a margherita e forcella a steli rovesciati. Non basta? La Tourer 250 è dotata anche di presa USB per ricaricare il cellulare, funzionale per le emergenze.

Il prezzo è concorrenziale: sole 4.390 Euro per una moto dal comfort invidiabile, e personalizzabile dai neopatentati più esigenti (tra poco arriverà la versione con set di valige laterali di serie e paramotore a sole 500 Euro in più).

Commenti Facebook: