Outlander, su Sky Online tra fantasy, viaggi nel tempo e sentimento

Poco tempo dopo la fine della Seconda guerra mondiale, Claire Beauchamp Randall è un’infermiera che ritrova il marito Frank dopo cinque anni di lontananza e con lui decide di visitare Inverness, in Scozia, in una sorta di seconda luna di miele. Ma dopo aver osservato un rituale druidico sulla collina di Craigh na Dun, Claire si ritrova nella Scozia del 1743, devastata dalla guerra civile. È il soggetto di Outlander, la nuova serie prodotta da Starz e da poco in onda anche su Sky Online.

Outlander
I primi episodi della serie di Starz sono disponibili con un ticket Intrattenimento

La saga di Outlander è la trasposizione per il piccolo schermo dei fortunati romanzi di Diana Gabaldon, che negli Stati Uniti ha dato origine – oltre agli otto romanzi principali finora pubblicati – a una serie cadetta, Lord John, più raccolte di racconti brevi, fumetti e perfino un musical.

Ora Sky Online offre gli episodi della prima stagione ai possessori di un ticket Intrattenimento, normalmente disponibile a 9,99 euro al mese ma in offerta speciale a soli 3,99 euro per il primo mese fino al prossimo 15 marzo.
Scopri l’Intrattenimento di Sky Online »
La prima stagione di Outlander dura 16 episodi, ma visto il successo di pubblico è critica è già stata rinnovata per altre 13 puntate, basate sul secondo libro della serie, Dragonfly in Amber (in Italia L’amuleto d’ambra), ambientato 23 anni dopo.

Commenti Facebook: