Outcast su Sky: come seguire la serie TV

E’ in arrivo un nuovo appuntamento da non perdere per gli appassionati di serie TV, “Outcast”, in onda su Fox, canale 112 della piattaforma Sky, a partire dal 6 giugno. La storia è prima produzione originale di Fox International Studios per Fox Networks Group e sarà in onda da giugno su Cinemax negli Usa e sui canali Fox in 127 Paesi nel mondo. E’ già stata annunciata la volontà di realizzare una seconda stagione.

"Outcast" è in onda dal 6 giugno ogni lunedì su Fox

La pay TV non manca mai di regalare novità ai suoi abbonati e ha così riservato un nuovo appuntamento interessante per le tante persone che amano seguire storie a puntate avvincenti e mai scontate. Si tratta di “Outcast, la nuova serie TV in onda su Fox (canale 112 della piattaforma Sky) dal 6 giugno ogni lunedì alle 21. Sono previsti dieci episodi ideati da Robert Kirkman, autore di “The Walking Dead”, altro grande successo dell’emittente di Murdoch. E’ la prima produzione originale di Fox International Studios per Fox Networks Group e sarà in onda da giugno su Cinemax negli Usa e sui canali Fox in 127 Paesi del mondo. E’ già stata programmata la realizzazione di una seconda stagione.

Se sei un grande appassionato di serie TV e sei sempre alla ricerca di nuovi contenuti da seguire nel tuo tempo libero aderire alle offerte Sky può essere la scelta giusta. Per avere maggiori informazioni su costi e opzioni disponibili puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“Outcast” – La trama

La storia è ambientata a Rome, immaginaria città della Virginia, e racconta la storia di Kyle Barnes, un uomo che sin da quando era piccolo è impossessato dal demonio. Proprio per questo finisce immancabilmente per restare solo, costretto ad allontanare anche chi gli vuole bene per paura di farli soffrire. Il protagonista proverà a cercare sollievo dall’incontro con il reverendo Anderson, un sacerdote alcolizzato che sente di essere portatore del verbo di Dio con l’obiettivo di sconfiggere il male.

Kyle spera così di riuscire ad arrivare a una vita migliore, un’esperienza che non ha mai davvero provato, ma scoprirà qualcosa che potrebbe cambiare il suo destino e quello del mondo per sempre.

“Outcast” – Il cast

Gli attori che hanno preso a parte a questa serie sono stati scelti con particolare cura. Tra questi, possiamo citare Patrick Fugit, uno degli interpreti da ragazzino di “Saranno famosi”, che vestirà i panni del protagonista. Philip Glenister, il Gene Hunt della serie “Life on Mars”, sarà il reverendo, mentre Reg E. Cathy, il Freddy di “House of Cards”, sarà il comandante Giles, il capo della polizia che vuole cercare di mantenere l’ordine nella città di Rome.

“Outcast” si appresta così a diventare uno dei contenuti di punta dell’offerta Sky e a catture l’interesse di chi ama le storie misteriose e ricche di colpi di scena.

Commenti Facebook: