Oscar 2013: solo su Sky Cinema rivedi i film più premiati di sempre

In attesa della 85esima edizione degli Academy AwardsSky Cinema Hits e Sky Cinema Classics propongono all’utenza i film più premiati alle edizioni precedenti degli Oscar. Fino al prossimo 24 febbraio, Sky lancia una programmazione giornaliera esclusiva, dedicata a film imperdibili quali The Millionare, Chicago, Il paziente inglese, Lawrence d’Arabia, Via col vento e Ben Hur, tra moltissimi altri. Scopri la programmazione esclusiva che Sky propone verso la notte degli Oscar.

Vai alle Offerte Sky

In attesa della notte degli Oscar del prossimo 24 febbraio, Sky si  prepara con una programmazione esclusiva dedicata ai premi dell’Accademia.

Innanzitutto, fino a questo venerdì 8 su Sky Cinema Hits HD si possono visualizzare i film che nelle scorse edizioni hanno vinto i premi tecnici. La programmazione è iniziata venerdì 1 con i film premiati per la miglior canzone come Top Gun, miglior fotografia, sonoro, montaggio, costumi, make up ed effetti speciali; ancora mancano vedere i premiati per colonna sonora (Neverland – Un sogno per una vita, giovedì 7 ore 21.10) e scenografia (Bugsy, venerdì 8 ore 21.10).

Inoltre saranno trasmessi più di 100 film che hanno ricevuto l’Oscar, dieci dei quali premiati nell’edizione 2012 come The Artist, Hugo Cabret, The Iron Lady, The Help e Paradiso amaro.

In più non mancheranno 14 vincitori nella categoria Miglior Film tra i quali The Millionare, Chicago, Il paziente inglese, Lawrence d’Arabia, Via col vento e Ben Hur. Il tutto sarà disponibile in alta definizione, e alcuni anche su Sky On Demand.

La ricca programmazione non finisce qui, ma prosegue ogni venerdì su Sky Cinema Classics HD con Mgm Gold: Oscar Winners, un’occasione imperdibile per rivedere i migliori film premiati con gli Oscar.

In più, ci saranno gli speciali dei Weekend, con i film vincitori nelle categorie principali:

  • Sabato 9 e domenica 10 febbraio: categorie Miglior Regia e Miglior Film (rispettivamente).
  • Sabato 16 e domenica 17 febbraio: Miglior Attore e Miglior Attrice.
  • Sabato 23 e domenica 24 febbraio: i film Italiani vincitori della statuetta e i vincitori degli Oscar 2012.

Musica da Oscar, in esclusiva anche su Sky

A partire da questo mese, inoltre, le colonne sonore dei film più belli del cinema potranno essere ascoltate in Musica da Oscar, la nuova playlist di My Music (canale 701 e 770).

Infine, ci sono altre due playlist a partire da febbraio: Sanremo Story e San Valentino, con le canzoni più romantiche di sempre.

Utilizza il nostro comparatore per mettere a confronto tutte le tariffe pay tv e trovare quella che meglio si adatta ai tuoi interessi.

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: