di

«Orange is the new black» in arrivo su Infinity Tv

Annunciata da un video sulle note di «You've got time» di Regina Spektor, colonna sonora della serie, e salutata su Twitter dall'hashtag #OITNB_ITA, sta per sbarcare su Infinity TV «Orange is the new black», la serie televisiva distribuita negli Stati Uniti da Netflix e con protagonista Taylor Schilling.

«Orange is the new black» in arrivo su Infinity Tv

Dal 5 giugno i fan italiani del programma potranno finalmente gustarlo anche da noi. La serie, amatissima dalla critica per il suo mix molto particolare di humour nero e momenti drammatici, racconta la storia di Piper Chapman, una donna che finisce nel carcere femminile di Litchfield perché dieci anni prima aveva aiutato la sua ex compagna Alex Vause a portare del denaro sporco, frutto della vendita di droga, in Europa.

Su Infinity TV arrivano insieme in uno speciale “cofanetto” tutti i 13 episodi della prima serie, mentre negli Stati Uniti dal 6 giugno inizierà lo streaming della seconda.

Come già «House of Cards», «Orange is the new black» rappresenta il ruolo sempre più importante delle piattaforme che offrono tv in streaming nel proporre contenuti di alta qualità, che non passano dai canali tradizionali della televisione via cavo o satellitare, ma possono essere fruiti anche su PC, smartphone o tablet.
Vai all’offerta di Infinity Tv »
È il caso di Infinity Tv, la tv in streaming che non necessita abbonamenti e che con questa “chicca” arricchisce ulteriormente il suo già ampio catalogo di film, serie ed eventi sportivi.

Commenti Facebook: