Ora puoi provare Sky a 9€ per un mese!

Con la promozione ProvaSky, a soli 9 euro per 6 settimane,  la pay TV satellitare mette a disposizione dei nuovi abbonati un ricco pacchetto di contenuti che variano dal cinema allo sport. La proposta non prevede vincoli contrattuali o penali. Al termine del periodo di prova si è liberi di scegliere se continuare o meno con l’abbonamento. Inoltre la parabola e i costi di installazione sono compresi nel prezzo.

Con ProvaSky a 9 euro per 6 settimane una ricca offerta di programmi TV

Per tutti gli amanti dell’intrattenimento televisivo è stata lanciata da Sky una nuova promozione, ProvaSky, che prevede, al costo 9 euro per 6 settimane e senza vincoli per il rinnovo successivo, la possibilità di provare un ricco pacchetto di canali TV. Si può scegliere di pagare i 9 euro con carta di credito non prepagata o addebito su conto corrente bancario. Il piano che può essere attivato dai nuovi abbonati in tutta Italia include la visione di Sky TV, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Famiglia, Sky Box Sets con più di 89 serie TV, Sky HD, Sky Go Plus per usufruire dell’abbonamento in mobilità, oltre a Sky Kids l’app per tablet dedicata ai bambini. Sempre incluso nel prezzo vi è il corrispettivo per il servizio di installazione standard da parte dei tecnici incaricati Sky o per l’intervento su impianto esistente.

L’aspetto interessante dell’offerta è che non sono previsti vincoli contrattuali. Al termine del periodo di prova di 6 settimane l’utente è libero di scegliere se continuare a fruire dei servizi Sky oppure rinunciarvi senza dover pagare alcuna penale. Non è prevista alcuna disdetta, il servizio si interrompe in automatico e l’utente sarà tenuto solamente alla restituzione del decoder entro 30 giorni. Qualora invece si decidesse di rimanere in Sky l’utente può usufruire di una delle varie offerte Sky.

Da precisare è che l’offerta potrebbe prevedere il versamento di un deposito cauzionale di 90 euro per il decoder My Sky concesso in comodato d’uso. L’eventuale importo deve essere corrisposto in un’unica soluzione in fase di sottoscrizione. Naturalmente, qualora al termine del periodo di prova non venisse rinnovato l’abbonamento il deposito cauzionale verrà restituito da Sky entro 90 giorni dalla data di riconsegna del decoder. NeI caso in cui, invece, il periodo di prova si trasformasse in un abbonamento il deposito cauzionale versato verrà utilizzato per la compensazione dei costi di attivazione della nuova offerta sottoscritta.

Infine occorre sottolineare che durante il periodo di visione in prova non è possibile modificare la composizione di abbonamento e neppure richiedere l’attivazione di ulteriori servizi.

Per maggiori informazioni sull’offerta o comunque per tutti i dubbi il personale Sky è a disposizione presso i punti vendita o tramite il Servizio Clienti Sky

Per aderire alla promozione Sky è sufficiente cliccare sul sul box sottostante, e scegliendo una delle varie opzioni si verrà reindirizzati sul sito ufficiale Sky dove, compilando un form, è possibile richiedere il supporto di un operatore Sky per sottoscrivere il piano di abbonamento.

Visualizza tutte le promozioni Sky

Commenti Facebook: