Opzioni Noi Tutti scontate per due anni con la promozione Passa a Wind

Passa a Wind con Noi Tutti è una delle ultime promozioni pubblicizzate dalla compagnia telefonica e dedicata alla nuova clientela che vuole passare all’operatore mantenendo il proprio numero entro il 25 marzo prossimo. Gli utenti, infatti, potranno scegliere una delle opzioni Noi Tutti ad un prezzo scontatissimo per 24 mesi.

Quali sono le possibilità messe a disposizione da Wind con questa formula? Ecco nel dettaglio le caratteristiche e i costi delle offerte Noi Tutti:

  • Noi Tutti: 5 euro al mese per due anni, anziché 9 euro. Disponibili 120 minuti di chiamate mensili verso tutti i numeri nazionali;
  • Noi Tutti x2: 9 euro al mese per due anni, anziché 16 euro. 240 minuti al mese di telefonate verso i tutti;
  • Noi Tutti x3: 12 euro al mese per due anni, anziché 23 euro. 360 minuti al mese da utilizzare su tutte le numerazioni nazionali.

Per poter usufruire della promozione Passa a Wind insieme ad una delle possibilità sopraccitate, ci si dovrà recare presso uno dei rivenditori Wind autorizzati sparsi sul territorio nazionale, insieme a un documento d’identità valido e alla sim card che si vuole passare a Wind. Maggiori informazioni sulla promozione Wind e sulle opzioni Noi Tutti le potrete trovare visitando il sito Web www.tim.it.

Commenti Facebook: