Opzione Tuttocompreso MtvMobile finalmente attivabile

Tutto Compreso di MTV Mobile offre infatti 1000 SMS e 100 Minuti di chiamate verso tutti, fissi e mobili, d’Italia, ma non finisce qui, perché sono compresi anche 50 MB di navigazione direttamente dal telefonino e 2.000 Instant Messages, con Windows Live Messenger.

MTV Mobile propone una nuova opzione che permette grandi vantaggi, a costi contenuti.

La novità di MTV Mobile si chiama Tutto Compreso e, come dice il nome stesso, comprende diversi servizi, ad un costo mensile fisso.

La promozione può essere attivata gratuitamente sia dai nuovi clienti che attivano contestualmente una MTV Mobile Card presso il sito Internet dell’operatore o presso un Negozio Tim, che da chi è già cliente, in questo caso l’attivazione della promozione è possibile anche accedendo dal cellulare al Portale Mobile di MTV, inviando al 40988 un SMS gratuito con scritto “PRO TUTTOCOMPRESO”e chiamando gratuitamente l’Assistenza Clienti al 803688 o il 40988.

Il canone della promozione è di 10 Euro mensili, 5 Euro per il primo mese per le nuove attivazioni, e si rinnova automaticamente, fino al 31.12.2011, anche in caso di traffico insufficiente, la parte residua del canone verrà infatti detratta al momento della prima ricarica utile.

Per disattivare l’opzione è necessario chiamare il numero gratuito 803688 o accedere all’area MyAccount sul sito.

Per maggiori informazioni sull’opzione Tutto Compreso, è possibile visitare la pagina dedicata di MtvMobile Tutto Compreso.

Commenti Facebook: