Opzione TIM Young: sms e Internet per i giovani a 6 euro al mese

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ha lanciato da qualche settimana una nuova opzione, davvero molto interessante, pensata per tutti i clienti al di sotto dei 30 anni o di età pari a 30 anni. Un’offerta pensata per i più giovani, quindi, che propone Internet ed sms ad un prezzo molto conveniente.

Vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questa opzione: con TIM Young si avranno a disposizione 1 GB di traffico dati da consumare in un mese attraverso apn wap.tim.it, direttamente sul cellulare, e ben 1000 sms che potranno essere utilizzati verso tutti gli operatori nazionali.

Il canone mensile di TIM Young è, normalmente, di 9 euro ma fino al 4 settembre 2011 l’offerta è in promozione lancio a 6 euro: chi approfitterà di tale iniziativa potrà mantenere l’opzione con il canone scontato per sempre.

L’offerta non è valida per i cellulari BlackBerry o per l’uso di applicazioni per il Voip o P2P. Non è compatibile con le offerte Tutto Comprese, con tutte le offerte dati a tempo di TIM, né con le opzioni sms.

Per attivare TIM Young basterà accedere nella pagina dedicata presente sul sito ufficiale dell’operatore e seguire le istruzioni sullo schermo.

Commenti Facebook: