Opzione SorpRende: rendimento elevato sul conto corrente Banco Posta

 

Opzione SorpRende è la soluzione di Poste Italiane per far rendere i risparmi sul conto corrente. Si tratta di un servizio innovativo che consente di vincolare somme di denaro – come in un conto deposito – ma direttamente sul conto BancoPosta, ottenendo così un rendimento superiore a quello previsto normalmente dal conto corrente. Le somme possono svincolarsi immediatamente in qualsiasi momento.

conti correnti con rendimento elevato
Con il nuovo servizio di Banco Posta il rendimento del conto corrente cresce

L’Opzione SorpRende è un servizio lanciato da BancoPosta che consente di vincolare somme di denaro per un periodo di tempo prestabilito e per un importo determinato, come se fosse un conto deposito ma direttamente sul conto corrente, ottenendo però un tasso di interesse più elevato rispetto a quello normalmente applicato sul conto BancoPosta.

E’ conveniente perché il rendimento è più alto, ma anche semplice, dato che il servizio è richiedibile online direttamente dalla propria area cliente, attivando dei vincoli nei periodi di offerta di volta in volta resi disponibili.

E’ possibile, inoltre, svincolare online le somme depositate in qualsiasi momento prima della data di scadenza, con disponibilità immediata sul proprio conto corrente.

In particolare, l’offerta in questo momento attiva, è valida fino al 28 febbraio, prevede un tasso 1,50% annuo nominale lordo per i vincoli a 6 mesi. E’ possibile attivare 3 partite sullo stesso conto corrente, con un valore individuale che va dai 5.000 euro ai 200.000 euro.

L’offerta è riservata ai titolari di Conto BancoPosta Click e ai titolari di Conto BancoPosta e Conto BancoPosta Più che hanno attivato il servizio BancoPosta Online.

Per conoscere le diverse proposte di conti deposito e conti correnti remunerati attualmente sul mercato italiano, consigliamo al lettore di utilizzare il nostro servizio di confronto gratuito ed indipendente.
Confronta Conti Deposito»

Commenti Facebook: