Opzione No Distance presto cancellata e tariffa per l’Albania ritoccata con 3 Italia

Secondo quanto scritto dal noto sito Mondo3, la compagnia telefonica 3 Italia si prepara ad alcuni cambiamenti tariffari per quanto riguarda l’opzione No Distance: a partire dal 17 febbraio, quindi tra pochissimi giorni, l’opzione non potrà più essere attivata e verrà cancellata dal listino.

Scopri le offerte 3 Italia

Questo non significa che chi ha già attiva l’offerta si vedrà cancellata la sottoscrizione: No Distance non sarà più disponibile per l’attivazione ma coloro che l’hanno già sottoscritta potranno comunque continuare ad utilizzarla. Ci sarà, però, una modifica sulla tariffa dedicata all’Albania con No Distance: le telefonate verso questo paese, infatti, verranno tariffate a 12,10 cent al minuto, aumentate rispetto alla tariffazione precedente (che era di 5 cent).

Le modifiche al costo delle chiamate verso l’Albania riguardano anche l’opzione Welcome To Italy: il costo è sempre di 12,10 cent al minuto, anziché i 5,04 cent attualmente in vigore. Vi segnaliamo che la cancellazione riguarda solo No Distance, mentre Welcome To Italy resterà attivabile alle stesse condizioni attuali.

Attendiamo comunque di avere più informazioni a partire da domenica, quando i cambiamenti di 3 Italia dovrebbero entrare in vigore. Nel caso in cui vi fossero delle differenze rispetto a quanto detto finora o delle novità degne di nota vi terremo aggiornati come sempre.

Commenti Facebook: