Opzione Internet da 3 GB al mese scontata per 1 anno a 9,90 euro con PosteMobile

Interessante promozione di PosteMobile sull’offerta Internet Mobile 3Giga: tutti i nuovi e già clienti del MVNO che attiveranno l’opzione entro il 13 luglio prossimo, infatti, avranno un canone scontato di 9,90 euro al mese, anziché i 16 euro di listino. Dopo il periodo promozionale l’offerta tornerà al costo consueto.

Scopri le offerte Internet PosteMobile 

Come sempre, Mobile 3Giga mette a disposizione una connessione Internet fino a 3 GB al mese alla velocità massima disponibile (fino a 14,4 Mbps in dowload), da utilizzare su smartphone o tablet. Il traffico extra soglia, invece, verrà tariffato a 50 cent/MB.

Per attivare l’opzione Mobile 3Giga si hanno varie modalità a disposizione:

  • online, tramite il sito Internet www.postemobile.it o sul portale Wap della compagnia telefonica (wap.postemobile.it);
  • tramite il servizio Fai da Te, chiamando il numero gratuito 40 12 12;
  • attraverso il servizio clienti 160;
  • inviando un sms al numero 4071160 con il testo SI 3GB.

Non appena si riceverà un sms di conferma di avvenuta attivazione sarà possibile sfruttare la connessione dati sul proprio dispositivo. La disattivazione è possibile utilizzando gli stessi canali per l’attivazione: nel caso dell’utilizzo dell’sms, basterà scrivere NO 3GB e inviarlo sempre allo stesso numero.

Commenti Facebook: