Opzione Full: attivazione e primo mese gratis con TIM

L’operatore telefonico TIM mette a disposizione in questo periodo una promozione sull’opzione Full per Tutto Compreso: grazie all’iniziativa, infatti, l’offerta potrà essere attivata senza costi e il primo mese sarà completamente gratuito. I mesi successivi, invece, avranno il costo consueto di 10 euro.

Confronta Tariffe Cellulari

Ma che cosa offre l’Opzione Full? Con questo profilo gli utenti TIM avranno a disposizione ogni mese 250 sms da inviare verso tutti i numeri e Internet senza limiti di tempo. Il bundle dati a disposizione ogni mese è pari a 1 GB al mese a velocità massima: successivamente sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps. Il traffico dati non è valido per il Voip, il P2P o usando il telefono come modem.

Può essere usato, invece, per la consultazione della mail o per l’utilizzo di Messenger: per quest’ultimo servizio sono a disposizione ben 60 mila messaggi istantanei, successivamente il costo di ogni singolo IM sarà di 15 cent.

Al superamento degli sms mensili inclusi nell’Opzione Full, invece, il costo per ogni messaggio extra soglia sarà di 12 cent. I clienti Tutto Compreso che hanno scelto un iPhone 4S o un altro smartphone con contratto a 30 mesi, dovranno obbligatoriamente attivare l’Opzione Full a 10 euro al mese o Full Maxi a 15 euro per tutta la durata dell’abbonamento.

Commenti Facebook: