Opzione BlackBerry gratis per sempre per i clienti Vodafone [fino al 17 novembre]

Se siete clienti Vodafone possessori di uno smartphone BlackBerry, dovete sapere che questi sono gli ultimi giorni per usufruire della promozione della compagnia sull’Opzione BlackBerry: fino a dopodomani, infatti, l’offerta potrà essere attivata gratuitamente e il rinnovo sarà senza costi per sempre.

L’Opzione BlakcBerry, per chi è nuovo del mondo BB, è necessaria per l’utilizzo di alcuni servizi, come ad esempio Internet o la possibilità di scaricare nuove applicazioni dall’App World. Dev’essere affiancata ad un profilo per la navigazione “standard” di Vodafone, come la Mobile Internet, la Smart 100+ o la Smart Zero Limits+.

Vai alle Offerte Internet Mobile Vodafone

Chi ha già sottoscritto un piano tariffario Smart+ con BlackBerry incluso, invece, ha già l’opzione inclusa nella rata mensile del telefono. Per attivare l’Opzione BlackBerry gratis per sempre basterà accedere sulla pagina dedicata alle Offerte per BlackBerry presente sul sito Internet ufficiale di Vodafone. Una volta dentro, basterà cliccare sul pulsante “Attiva” posto sotto il nome del’offerta (Opzione BlackBerry settimanale oppure Opzione BlackBerry mensile nel caso in cui si avesse un Abbonamento).

In alternativa sarà possibile attivare l’opzione telefonando il numero gratuito 42070 e seguendo la voce guida. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Web www.vodafone.it.

Commenti Facebook: