Opzione Bip Mobile migliorata: ecco Bip King con 2GB e 1000 minuti al mese

La compagnia di telefonia mobile Bip Mobile ha recentemente lanciato una nuova opzione tariffaria. Si tratta di Bip King, e offre 1000 minuti di telefonate al mese con 2 GB di navigazione su Internet al costo di 13 euro al mese. L’opzione tariffaria non prevede costo di attivazione per i nuovi clienti, intanto che i già utenti dovranno pagare 5 euro una tantum.

Scopri Bip King

Bip King è la nuova opzione tariffaria della compagnia Bip Mobile, che offre una maggior quantità di minuti e traffico Internet rispetto le altre opzioni. Ecco Bip King nel dettaglio:

  • 250 minuti a settimana di telefonate verso qualsiasi numero nazionale, sia fisso che mobile, con tariffazione a scatti di 30 secondi e senza scatto alla risposta;
  • 500 MB a settimana per navigare su Internet in mobilità: al superamento del limite settimanale si potrà continuare a navigare, ma con una velocità ridotta a 32 kbps, senza costi aggiuntivi, fino al rinnovo successivo.

L’offerta Bip King è attivabile a queste condizioni per tutto il 2013, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese: in caso di credito insufficiente, si disattiverà in automatico e sarà necessario riattivarla nuovamente sul proprio numero. Per richiedere l’offerta basterà accedere al sito ufficiale www.bip.it, nella pagina dedicata a Bip King,

Scopri le tariffe Bip

Vuoi sapere se Bip Mobile è l’operatore che offre le tariffe più convenienti in Italia? Metti a confronto questa compagnia con tutte gli operatori telefonici per trovare la tariffa cellulare che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: