Opzione All In One e promozione Piano Famiglia: ecco le novità estive di 3 Italia

A partire da oggi la compagnia telefonica 3 italia ha lanciato in TV i nuovi spot dedicati alle offerte per la stagione estiva della compagnia telefonica, con Raoul Bova e Teresa Mannino ancora protagonisti della campagna pubblicitaria targata H3G. Ma quali sono le novità introdotte dall’operatore telefonico?

Opzione All In One e promozione Piano Famiglia: ecco le novità estive di 3 Italia

Nuova opzione All In One 3

Partiamo All In One, presentata come la prima opzione ricaricabile illimitata dotata di 2 GB di traffico Internet. Con All In One, infatti, avremo:

  • telefonate senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
  • sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di traffico Internet incluso (500 MB a settimana).

Veniamo ora al costo mensile: il canone mensile dell’opzione All In One di 3, infatti, varia a seconda del tipo di utenza e di vincolo scelto. Vediamo le tre possibilità messe a disposizione dall’operatore:

  • 10 euro al mese se si sottoscrive un piano in abbonamento;
  • 20 euro al mese se si è un utente ricaricabile e s resterà in 3 per almeno 30 mesi;
  • 30 euro al mese senza alcun vincolo di tempo.

E’ possibile, inoltre, abbinare All In One ad una ricaricabile Scegli: in questo caso il costo dell’opzione sarà scalato dalla ricarica automatica.

Scopri le tariffe 3 »

Piano Famiglia

Il Piano Famiglia di 3 è strettamente legato all’opzione All In One e rende ancora più conveniente la promozione. Grazie a tale iniziativa, infatti, con un abbonamento 3 voce oppure dati (Top Unlimited o Top Unlimited Plus, sia con sim che con smartphone, oppure un abbonamento Internet, ad eccezione del profilo Web Light) si potranno avere fino ad un massimo di 3 ricaricabili con opzione All In One al costo di 10 euro al mese, anziché 30 euro.

La procedura per poter usufruire della promo Piano Famiglia di 3 è la seguente:

  • innanzitutto sarà necessario attivare un piano illimitato Top Unlimited;
  • successivamente bisognerà chiamare il numero 408540 o accedere all’Area Clienti sul sito ufficiale della compagnia, nella sezione dedicata all’iniziativa, e segnalare 3 numeri su cui far valere la promo (anche se non sono utenze 3 Italia);
  • i tre numeri riceveranno in automatico un sms a tuo nome con la procedura per attivare e avere lo sconto su All In One, ovviamente se si deciderà di attivarlo.

I tre utenti potranno avere All In One scontata a 10 euro al mese, ma sarà necessario impegnarsi a restare clienti dell’operatore per almeno 30 mesi. 3 Italia fa sapere, inoltre, che la promozione Piano Famiglia vale anche per i già clienti 3 Italia che possiedono un abbonamento voce oppure Internet (tranne Web Light e Web Free).

Commenti Facebook: