One day Vodafone casa: sconto per sempre e nessun costo di attivazione

Solo per la giornata di oggi 4 maggio chi sceglie Vodafone casa con una nuova offerta ADSL o fibra ottica può contare su di una serie di interessantissimi vantaggi come lo sconto per sempre sul canone della tariffa scelta e l’attivazione gratuita. Vediamo i dettagli della promozione di oggi di Vodafone. 

Attivazione gratis e canone scontato per sempre solo oggi per chi sceglie Vodafone

Chi attiva oggi una nuova offerta ADSL o fibra di Vodafone potrà sfruttare diversi vantaggi che si tradurranno in un risparmio garantito per gli utenti. Lo sconto sul canone per sempre e l’attivazione gratuita rappresentano, infatti, dei bonus da non farsi sfuggire. Vediamo, di seguito, le tariffe in promozione:

IperFibra e IperFibra Family

La promozione più interessante è, chiaramente, legata alle offerte fibra ottica di Vodafone, ovvero i piani IperFibra ed IperFibra Family, attivabili con canone scontato per sempre ed attivazione gratuita (lo sconto sull’attivazione si traduce in un risparmio di ben 192 Euro per il cliente). Ecco i bonus inclusi:

  • IperFibra: Linea telefonica con chiamate a consumo (19 cent di scatto alla risposta verso i fissi e 19 cent/min e 19 cent di scatto verso i mobili) e Internet illimitato tramite rete in fibra ottica Vodafone con velocità massima in download di 1 Giga, in caso di fibra FTTH (disponibile a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia e Venezia) o 100 Mega. Canone di 25 Euro a rinnovo per sempre. 
  • IperFibra Family: Linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali e Internet illimitato tramite rete in fibra ottica Vodafone con velocità massima in download di 1 Giga, in caso di fibra FTTH (disponibile a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia e Venezia) o 100 Mega. Canone di 30 Euro a rinnovo per sempre.

Tutte le offerte Vodafone si rinnovano ogni 4 settimane. Per sfruttare al massimo la fibra ottica dell’operatore, superando il limite di 20 Mega in download, sarà necessario attivare l’opzione Velocità Fibra, gratis per i primi 12 rinnovi e dal costo di 5 Euro a rinnovo a partire dal tredicesimo rinnovo della tariffa. L’attivazione gratuita non vale sulle offerte FTTH sino a 1 Giga. E’ previsto un contributo di attivazione extra di 1 Euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi in caso di nuova linea.

Le tariffe includono una SIM dati Vodafone con 1 GB di traffico dati in 4G gratis ad ogni rinnovo per navigare anche fuori casa ed il modem Vodafone Station Revolution. Da notare che i nuovi clienti che attivano un’offerta fibra potranno contare anche su 12 mesi di PlayStation Plus inclusi. 
Attiva una delle offerte fibra di Vodafone

Super ADSL e Super ADSL Family

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica di Vodafone può valutare l’attivazione delle tariffe Super ADSL e Super ADSL Family disponibili, anche in questo caso, con canone scontato e attivazione gratis. Ecco i dettagli:

  • SuperADSL: Linea telefonica con chiamate a consumo (19 cent di scatto alla risposta verso i fissi e 19 cent/min e 19 cent di scatto verso i mobili) e Internet illimitato rete ADSL 20 Mega. Canone di 25 Euro a rinnovo per sempre.
  • Super ADSL Family: Linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali e Internet illimitato tramite rete ADSL. Canone di 30 Euro a rinnovo per sempre.

Anche in questo caso, le tariffe includono la Vodafone Station Revoution ed una SIM dati con 1 GB di traffico incluso. In caso di nuova linea è previsto un contributo di 1 Euro in più per 48 rinnovi.
Attiva una delle offerte ADSL di Vodafone

Commenti Facebook: