Onda TIM TQ150: smartphone e Internet gratis per 2 mesi a 129 euro

Volete acquistare o regalare uno smartphone Android a basso costo? TIM mette a disposizione, in occasione delle festività natalizie, il nuovo TQ150, prodotto realizzato dalla società italiana Onda Communication e venduto ad un prezzo di 129 euro. E’ un device con scocca monoblocco completo di tastiera QWERTY fisica, particolarmente adatto agli gli amanti della messaggistica e dei social network.

E’ un dual band provvisto del supporto per le reti HSDPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. Il display ha una diagonale di 2,8 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel e oltre 256 mila colori visualizzabili. La fotocamera integrata è una 3,2 Megapixel completa di zoom digitale e funzionalità per il videorecording.

Presenti, inoltre, una radio FM, un chip GPS interno e uno slot per l’espansione della memoria compatibile con schede microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB. La memoria interna è di 150 MB. L’autonomia è di 200 minuti in conversazione e circa 160 ore in stand by.

tq150-tim

Il processore dell’Onda TIM TQ150 è un chip a 600 MHz, mentre la versione del sistema operativo Android è la 2.3 Gingerbread. Con l’acquisto dello smartphone, inoltre, si avrà anche Internet gratis per 2 mesi, sfruttando la sim card già presente nella confezione (con 5 euro di traffico incluso).

Commenti Facebook: