On the road Joe Bastianich Sky

Torna stasera dalle 21.10 su Sky Arte HDOn the Road – Joe Bastianich Music Tour“. il programma in cui vedremo il famoso chef impegnato nella sua seconda grande passione dopo la cucina: la musica. Il format, giunto alla sua seconda edizione, permetterà al pubblico di scoprire la musica tradizionale italiana attraverso i viaggi del cuoco in varie parti della nostra Penisola.

Joe Bastianich torna ogni mercoledì su Sky Arte HD con "On the road"

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Joe Bastianich nella sua ormai consueta veste di giurato di “Masterchef” dove è alle prese con cuochi amatoriali che si cimentano con ricette sempre più difficili, ma la cucina non è la sua unica passione. Bastianich, infatti, ama molto anche la musica e così dopo il successo della passata edizione potremo tornare a seguirlo in “On the road – Joe Bastianich Music Tour”, il programma in onda da questa sera alle 21.10 su Sky Arte HD (120 e 400 della piattaforma Sky) dove guiderà il pubblico alla scoperta della musica tradizionale italiana. Lo chef in questa avventura non sarà solo, ma verrà affiancato in ogni fase del suo viaggio da Mike Seay, batterista della sua band.

Tappa in tre regioni

Dopo i viaggi dello scorso anno in Puglia, Sardegna e Campania, in questa edizione lo show vuole raccontare le sonorità di altre tre regioni: la Sicilia, il Friuli Venezia Giulia e l’Emilia Romagna. I due amici in ogni tappa del loro viaggio incontreranno gli artisti più rappresentativi e le band di ogni territorio in modo tale da raccontare la tradizione musicale della zona che viene portata avanti con la loro opera e le caratteristiche del loro sound, ma senza dimenticare eventuali influenze culturali, aneddoti e curiosità riguardanti luoghi, città e paesaggi, alla ricerca dello spirito più autentico di ogni luogo.

Il programma è un produzione originale realizzata da Todos Contentos Y Yo Tambien in esclusiva per Sky Arte HD e si pone l’obiettivo non solo di fare conoscere la musica più tradizionale del nostro Paese, ma anche le evoluzioni compiute nel tempo con contaminazioni e rotture con il passato che non sono mancate.

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: