On air il nuovo spot sulla potenza della fibra Vodafone

Nuovo spot per la fibra di Vodafone, per dimostrare tutta la velocità delle connessioni a banda larga dell’operatore anche per le normali abitazioni: lo slogan è infatti «La potenza ha una nuova casa. La tua». Lo spot è on air da oggi e mostra una famiglia che (in slow motion) sperimenta le alte prestazioni di Vodafone mentre naviga, si dedica ai videogiochi o guarda video in streaming ad alta definizione.

Fibra-vodafone
La connessione può arrivare anche a 300 Mbps in download

Lo spot per la fibra ottica di Vodafone è curato per la creatività da TeamRed Italia, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo che lavorano con Vodafone.

La colonna sonora è Chandelier di Sia, la casa di produzione è Mercurio Cinematografica, la regia di Harald Swartz, la post produzione e il sound design sono curate da You_are, infine la pianificazione media è realizzata da MEC.
Scopri Super Fibra
La promozione di Vodafone, che invita a chiamare il 180 o visitare uno dei negozi dell’operatore in tutta Italia, offre la fibra ottica a 25 euro al mese per 12 mesi. La velocità arriva addirittura a 300 Mbps a Milano e Bologna, ma oltre 84 città sono coperte dalla fibra di Vodafone e il numero continua ad aumentare. In più, l’offerta comprende chiamate verso fissi e mobili nazionali e una SIM Vodafone con incluso 1 GB di Internet 4G per navigare anche fuori casa.

Commenti Facebook: