Sky riserva sempre particolare attenzione a chi sceglie di darle fiducia e così offre la possibilità a chi sottoscrive un contratto online entro la mezzanotte di oggi di ricevere in omaggio una TV Philips 22” dotata di schermo Full HD, in grado quindi di riprodurre al meglio i contenuti compresi nella programmazione del network di Murdoch.
Ogni venerdì le nuove puntate di “Homeland”
Fox trasmette la quinta stagione della premiata spy story con Claire Danes, che dà il volto alla brava ma tormentata agente Carrie Mathinson, che ha deciso di lasciare la CIA per lavorare in un’agenzia privata a Berlino. Questi episodi sono interamente ambientati in Germania e non più a Islamabad, luogo nel quale la donna aveva assistito all’agghiacciante morte di Brody. Particolare attenzione viene riservata al personaggio di Fehling, un avvocato che lavora per la During Foundation di proprietà di Otto During, filantropo tedesco e nuovo boss di Carrie.
La serie ha registrato un successo crescente di anno in anno (ben due Golden Globe consecutivi conquistati) e presenta un’interessante novità in questa quinta stagione: l’ingresso nel cast di Miranda Otto (già vista in “Il Signore degli anelli”), che interpreta Allison Carr, capo della CIA a Berlino che lavora a stretto contatto con Saul Berenson (Mandy Patinkin).
Sky TV, l’opzione visibile a tutti gli abbonati
I contenuti compresi nel pacchetto base Sky TV sono variegati e adatti a soddisfare un pubblico ampio: la programmazione, infatti, comprende il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento al costo di 19,90 euro al mese. Tra i programmi più seguiti possiamo citare “The Following”, The Knick” e “The Walking Dead” per chi ama le storie a puntate dal finale mai scontato, mentre in questa stagione stanno riscontrando grande successo “X Factor” e la novità “Il contadino cerca moglie” condotta da Simona Ventura.
Gli utenti che scelgono di abbinare a Sky TV l’opzione Cinema, Sport o Calcio avranno inoltre la possibilità di non pagarla per i primi sei mesi.