Ogni martedì Il contadino cerca moglie su Sky: in omaggio TV Philips ai nuovi abbonati

Sono tanti i contenuti esclusivi che è possibile seguire in questo periodo per chi è abbonato a una pay TV. Tra questi c'è l'appuntamento ogni martedì con "Il contadino cerca moglie su Sky", dove un gruppo di fattori sono alla ricerca dell'anima gemella scegliendo tra varie ragazze che hanno deciso di abbandonare la vita frenetica in città. Per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare viene offerta in omaggio una TV Philips 22'' Full HD. L'iniziativa è valida fino al 2 novembre.

Ogni martedì Il contadino cerca moglie su Sky: in omaggio TV Philips ai nuovi abbonati

La stagione televisiva è iniziata solo da qualche settimana, ma per chi ama trascorrere il proprio tempo libero davanti al piccolo schermo gustando i propri programmi preferiti la scelta è davvero vasta e adatta a soddisfare i gusti anche dei più esigenti. Tra i nuovi appuntamenti da segnalare c’è quello previsto ogni martedì con “Il contadino cerca moglie” in onda su Fox Life, canale 114 della piattaforma Sky dove vengono trasmessi diversi contenuti di intrattenimento in ogni periodo dell’anno.

Per chi si abbona online alla piattaforma satellitare c’è la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22” dotata di schermo Full HD. L’iniziativa è valida fino a lunedì 2 novembre.

Il contadino cerca moglie: in arrivo il primo bacio

Nella terza puntata del format condotto da Simona Ventura in onda stasera dalle 21.10 vedremo come prosegue la vita in campagna dei cinque contadini alle prese con le loro corteggiatrici. Per alcune ragazze tuffarsi nell’attività giornaliera che comprende il lavoro con la terra e gli animali da accudire sarà però tutt’altro che semplice: è il caso ad esempio di Elena, che sembra avere sopravalutato le sue capacità di adattamento alla vita di campagna.

Le giovani sembrano però avere compreso anche quanto possa essere importante conquistare la famiglia del contadino per entrare definitivamente nel suo cuore. Non mancheranno quindi i colpi di scena, tra cui spicca il primo bacio all’interno di una delle fattorie. Per sapere chi sarà la coppia coinvolta non resta che sintonizzarsi al momento della messa in onda.

Fox Life è compreso nel pacchetto base Sky TV, disponibile al costo di 19,90 euro al mese per sempre, che propone il meglio dell’intrattenimento e delle serie TV.

Vai ai pacchetti Sky »

Cinema, Calcio o Sport gratis per sei mesi

Per chi vuole rendere il suo abbonamento ancora più ricco può approfittare di una promozione conveniente: le opzioni Cinema, Calcio o Sport sono disponibili gratuitamente per i primi sei mesi.

La possibilità di seguire ogni martedì “Il contadino cerca moglie” su Sky è però ovviamente soltanto uno dei contenuti innovativi proposti in questa settimane e molti altri sono in arrivo nei prossimi mesi.

Anche chi aderisce a Sky & Fastweb, che consente di avere una connessione Internet efficiente e Sky TV al costo di 25 euro al mese, permetterà di avere in omaggio una TV Philips 22”.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »