Oggi Vodafone sconta tutte le sue offerte Internet per sempre, attivazione gratis!

Attendevi il lancio di una buona promozione per finalmente cambiare il tuo operatore ADSL e telefono? Oggi potrebbe essere la giornata ideale: fino a questa mezzanotte, è possibile sottoscrivere una delle offerte Internet casa di Vodafone con un canone scontato per sempre, e attivazione gratuita! Puoi scegliere se attivare un piano in fibra ottica o in ADSL, a seconda della tua copertura, nonché optare per un piano economico per risparmiare oppure uno più completo per approfittare al massimo di tutti i benefici. Ecco quali sono le proposte di Vodafone oggi scontate per sempre.

offerte internet casa
Le migliori offerte ADSL e Fibra di Vodafone per avere Internet a casa

Vuoi sapere come cambiare gestore telefonico risparmiando? Semplice: approfittando delle promozioni periodiche che lanciano i gestori e che consentono di ottenere maggiori benefici a costi più bassi. Da quel punto di vista, oggi è una bella giornata per chi stava valutando di passare a Vodafone: fino alla mezzanotte di oggi, 27 ottobre, si potrà attivare gratis una delle offerte Internet casa di Vodafone con uno sconto per sempre!

Scopri tutte le offerte Vodafone

Verificare copertura Vodafone

Prima di tutto, come succede in tutti i casi in cui bisogna capire Quale operatore ADSL conviene, è necessario verificare copertura Vodafone. In effetti, qualora si sia raggiunto dalla fibra ottica, sarà quella la tecnologia più conveniente in assoluto perché in grado di garantire connessioni più veloci.

Per sapere se si è raggiunto da Vodafone fibra nonché comprovare a quale velocità si potrà navigare nel proprio comune con tutti gli operatori, è possibile servirsi dello strumento gratuito di SosTariffe.it per il test velocità ADSL e fibra, reperibile cliccando sul pulsante verde qui sotto:

Verifica copertura e velocità Internet a casa tua

Offerte Vodafone in promozione: i prezzi

Per quanto riguarda l’iniziativa di oggi, 27 ottobre 2016, Vodafone prevede uno sconto permanente sul canone di tutte le sue offerte, come di seguito:

  • Super ADSL e Super Fibra: 25 euro ogni quattro settimane per sempre, anziché 29;
  • Super Family ADSL e Super Family Fibra: 30 euro ogni quattro settimane per sempre, anziché 37.

In più, l’attivazione di tutte le offerte Vodafone in promozione è gratuita anziché di 192 euro!

Cosa includono i piani Vodafone?

Tutte le offerte Vodafone per la casa prevedono la navigazione illimitata su Internet, e sono anche comprensive di servizio telefonico con chiamate gratuite e illimitate verso fissi e mobili nazionali. E’ sempre incluso il Modem Wi-Fi, ovvero la Vodafone Station, senza costi aggiuntivi, nonché una SIM Internet mobile con 1 GB ogni quattro settimane per navigare anche quando sei fuori casa, senza spese di alcun tipo. Da sottolineare ancora la sottoscrizione gratuita se effettuata entro la mezzanotte di oggi.

Di seguito invece le differenze fra i piani Super (quelli più economici) e i piani Super Family (i più completi):

  • Con Super chiami fissi e mobili nazionali, ma hai uno scatto alla risposta di 18 centesimi a chiamata. E’ ideale quindi per chi non utilizzerà molto il telefono fisso.
  • Con Super Family chiami fissi e cellulari nazionali, senza scatto alla risposta. E non solo: puoi chiamare anche numeri fissi e mobili internazionali.
  • Con Super ADSL e Super Family ADSL navighi fino a 20 Mbit/s in download
  • Con Super Fibra navighi fino a 50 Mbit/s (se raggiunti dalla tecnologia FTTC) oppure fino a 300 Mbit/s (in FTTH)
  • Con Super Family Fibra navighi fino a 100 Mbit/s (in FTTC) oppure fino a 500 Mbit/s (in FTTH)

Attenzione! Dal 1° Novembre tutti i clienti Vodafone raggiunti dalla tecnologia FTTH potranno navigare, senza costi aggiuntivi, ad una velocità fino a 1.000 Mbit/s. Per adesso, l’iperfibra di Vodafone è presente a Milano, Bologna e Torino ma a breve raggiungerà altre città italiane.

Per maggiori informazioni sui piani Vodafone Super Family clicca sul bottone verde qui sotto:

Scopri i piani Vodafone ADSL e fibra 

Commenti Facebook: