Oggi Vodafone sconta Internet per chi ha Partita Iva

Per chi attiva entro la mezzanotte di questa sera RED+, l’offerta di Vodafone per Internet e telefono riservata a chi ha la partita IVA, c’è uno sconto in vista: 15 euro in meno sul canone, che ammonta infatti a 24,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro ogni 4 settimane, con chiamate illimitate e la fibra ottica fino a 1 Giga al secondo per chi è raggiunto dal collegamento FTTH.

L'offerta include anche la connessione sempre garantita grazie alla Vodafone Internet Key 4G

La promozione di oggi: 15 euro in meno a rinnovo

RED+ per partita IVA è in offerta speciale – per chi si abbona entro la mezzanotte di questa sera, 30 ottobre, via Internet, cliccando il tasto qui sotto – a 24,90 euro ogni 4 settimane invece del canone standard di 29,90 euro ogni 4 settimane. Anche RED+ XL oggi è in offerta: la tariffa (che comprende anche la seconda linea per collegare fax e pos e 500 minuti per le chiamate in Europa invece di 100) è infatti offerta a 34,90 euro ogni 4 settimane invece di 49,90 euro.
Scopri RED+ per partita IVA

Le caratteristiche di RED+

RED+ è la proposta intermedia tra la gamma Soluzione Lavoro per Partite IVA, e include Internet illimitato, chiamate illimitate, il doppio Wi-Fi e la connessione sempre garantita. Lo sconto di 15 euro ogni 4 settimane sul canone consente di risparmiare fino a 360 euro in due anni, ma va ricordato il costo di attivazione di 4 euro ogni 4 settimane per 48 settimane nel caso della fibra (con intervento del tecnico specializzato).

Qui di seguito, ecco le caratteristiche precise di RED+:

  • Internet illimitato con ADSL a 20 Mega o fibra ottica fino a 1 Gbit/s  in download e 200 Mega in upload (nelle zone raggiunte da FTTH a Milano, Torino, Padova, Napoli, Palermo, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Cagliari e Venezia), altrimenti fibra a 100 Mega in download e 20 Mega in upload per la FTTC. La fibra alla massima velocità costa 5 euro in più ogni 4 settimane dopo i primi 3 rinnovi gratuiti (altrimenti è possibile tenere la fibra allo stesso prezzo, ma a una velocità di 30 Mega in download e 3 Mega in upload).
  • Telefonate illimitate verso i numeri fissi e mobili internazionali, più 100 minuti di chiamate in Europa
  • Tecnico specializzato Vodafone per un’installazione senza problemi, veloce e sicura
  • Doppio Wi-Fi per i clienti, grazie a una rete Wi-Fi dedicata che non riduce le prestazioni della linea principale
  • Modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo
  • Connessione sempre garantita grazie alla Vodafone Internet Key 4G inclusa nell’offerta, che può essere collegata al modem in caso di problemi con la linea principale per navigare fino a 20 Mega in download e 5 Mega un upload per un totale di 150 GB ogni 4 settimane
  • Vodafone FAX
  • Vodafone PEC

Commenti Facebook: