di

Oggi Vodafone conviene: niente attivazione e il prezzo è per sempre

C’è una nuova promozione speciale per chi vuole diventare cliente fisso Vodafone (ADSL e fibra ottica più telefonate): il contributo di attivazione è incluso e il canone di tutte e quattro le offerte per Internet e telefono è scontato. Basta sottoscrivere il contratto online ed entro le 24 di oggi, 4 gennaio 2018. Di seguito, tutte le caratteristiche dell’offerta.

Oggi Vodafone conviene: niente attivazione e il prezzo è per sempre

Le offerte per l’ADSL

Vodafone propone ai nuovi clienti due offerte ADSL con linea illimitata da 20 Mega e il telefono: Super ADSL e Super ADSL Family, che si differenziano per il costo e per la possibilità di effettuare o meno chiamate illimitate verso diverse tipologie di numeri. Entrambe le offerte hanno inclusi anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB di Internet mobile ogni 4 settimane, su rete 4G.

Più nello specifico, ecco la promozione valida online fino a mezzanotte:

  • Super ADSL comprende l’ADSL illimitata da 20 Mega, le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 cent a chiamata, le chiamate verso tutti i mobili nazionali a 19 cent/min e 19 cent a chiamata, le chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 cent/min e 19 cent a chiamata. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane (di solito per chi non è cliente Vodafone mobile il canone ammonta a 29 euro ogni 4 settimane).
  • Super ADSL Family, oltre all’ADSL senza limiti da 20 Mbit/s, include anche le chiamate senza limiti verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) oltre alle chiamate illimitate verso i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Il costo in questo caso è di 30 euro ogni 4 settimane per tutti (di solito 37 euro ogni 4 settimane per chi non è cliente Vodafone mobile).

Scopri Super ADSL Family »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Le offerte per la fibra ottica

Anche le proposte per la fibra ottica (con velocità fino a 1 Gbit/s) includono la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane e il modem Vodafone Station Revolution. Sono le seguenti:

  • IperFibra garantisce la connessione da 300 Megabit di velocità per 12 rinnovi (dal tredicesimo in poi è necessario pagare 5 euro in più a rinnovo per l’opzione Velocità Fibra, altrimenti si scende a20 Megabit), le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 cent a chiamata, le chiamate verso tutti i mobili nazionali a 19 cent/min e 19 cent a chiamata, le telefonate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 cent/min e 19 cent a chiamata. Il canone è di 20 euro ogni 4 settimane per tutti.
  • IperFibra Family arriva invece fino a 1 Gigabit di velocità con la fibra ottica (ma sempre con la necessità di attivare Velocità Fibra dal tredicesimo rinnovo in poi) e in più dà diritto alle telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Si pagano, con la promozione di oggi, 25 euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: