Oggi Vodafone conviene: niente attivazione e il prezzo è per sempre

C’è una nuova promozione speciale per chi vuole diventare cliente fisso Vodafone (ADSL e fibra ottica più telefonate): il contributo di attivazione è incluso e il canone di tutte e quattro le offerte per Internet e telefono è scontato. Basta sottoscrivere il contratto online ed entro le 24 di oggi, 4 gennaio 2018. Di seguito, tutte le caratteristiche dell’offerta.

Le offerte includono sempre anche la SIM per il traffico dati in mobilità

Le offerte per l’ADSL

Vodafone propone ai nuovi clienti due offerte ADSL con linea illimitata da 20 Mega e il telefono: Super ADSL e Super ADSL Family, che si differenziano per il costo e per la possibilità di effettuare o meno chiamate illimitate verso diverse tipologie di numeri. Entrambe le offerte hanno inclusi anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB di Internet mobile ogni 4 settimane, su rete 4G.

Più nello specifico, ecco la promozione valida online fino a mezzanotte:

  • Super ADSL comprende l’ADSL illimitata da 20 Mega, le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 cent a chiamata, le chiamate verso tutti i mobili nazionali a 19 cent/min e 19 cent a chiamata, le chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 cent/min e 19 cent a chiamata. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane (di solito per chi non è cliente Vodafone mobile il canone ammonta a 29 euro ogni 4 settimane).
  • Super ADSL Family, oltre all’ADSL senza limiti da 20 Mbit/s, include anche le chiamate senza limiti verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) oltre alle chiamate illimitate verso i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Il costo in questo caso è di 30 euro ogni 4 settimane per tutti (di solito 37 euro ogni 4 settimane per chi non è cliente Vodafone mobile).

Scopri Super ADSL Family

Le offerte per la fibra ottica

Anche le proposte per la fibra ottica (con velocità fino a 1 Gbit/s) includono la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane e il modem Vodafone Station Revolution. Sono le seguenti:

  • IperFibra garantisce la connessione da 300 Megabit di velocità per 12 rinnovi (dal tredicesimo in poi è necessario pagare 5 euro in più a rinnovo per l’opzione Velocità Fibra, altrimenti si scende a20 Megabit), le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 cent a chiamata, le chiamate verso tutti i mobili nazionali a 19 cent/min e 19 cent a chiamata, le telefonate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 cent/min e 19 cent a chiamata. Il canone è di 20 euro ogni 4 settimane per tutti.
  • IperFibra Family arriva invece fino a 1 Gigabit di velocità con la fibra ottica (ma sempre con la necessità di attivare Velocità Fibra dal tredicesimo rinnovo in poi) e in più dà diritto alle telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Si pagano, con la promozione di oggi, 25 euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: