Oggi Vodafone Casa costa meno e le chiamate verso i fissi sono gratis per sempre

Chiamate incluse verso i fissi e canone ribassato per tutte e quattro le offerte ADSL e fibra ottica: questa è la promozione di Vodafone per oggi, valida per Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family. Lo sconto arriva fino ai 7 euro ogni 4 settimane nel caso delle tariffe Family (4  euro per le altre due). Di seguito tutti i particolari del piano tariffario.

Il risparmio arriva a più di 90 euro in un anno con le offerte Family

Chiamate gratuite e sconto sul canone

La promozione di Vodafone per il 5 giugno ha due diversi vantaggi: da una parte il canone scontato per sempre, dall’altra la possibilità di chiamare i numeri fissi nazionali senza pagare nulla (né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto).
Scopri Super ADSL »
In particolare, Super ADSL e IperFibra costano 25 euro ogni 4 settimane per sempre e non 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane, come accade per l’offerta standard; Super ADSL Family e IperFibra Family, invece, in promozione hanno un canone di 30 euro ogni 4 settimane per sempre (e non di 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane).

A che cosa danno diritto le quattro tariffe

Queste sono le caratteristiche delle offerte Internet di Vodafone:

  • Super ADSL: Internet illimitato grazie alla linea ADSL di Vodafone da 20 Mega in download, telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali a un costo di 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili nazionali, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale.
  • IperFibra: fibra ottica fino a 300 Mega di velocità di download nelle città con rete FTTH (altrimenti 100 Mega di velocità), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • Super ADSL Family: ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download sulla rete Vodafone, chiamate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra Family: connessione in fibra Vodafone fino a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • Scopri IperFibra Family »

Gli altri vantaggi delle offerte Vodafone

Le tariffe ADSL e fibra ottica di Vodafone casa presentano anche altri vantaggi che rendono più completa l’offerta dell’operatore.

In primo luogo, tutte e quattro le offerte comprendono una SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane su rete 4G Vodafone (la più capillare e veloce d’Italia), in modo da utilizzare Internet mobile anche quando non si è a casa. Il GB è utilizzabile in Italia su tablet, PC, Internet Key e Mobile Wi-Fi, con blocco della navigazione una volta superata la soglia fino al successivo rinnovo.

Inoltre non è necessario acquistare il modem, perché questo è sempre incluso: si tratta della Vodafone Station Revolution, in grado di navigare 4 volte più velocemente di un modem tradizionale e raggiungere ogni angolo della casa con il Super Wi-Fi. La Vodafone Station Revolution può essere anche controllata grazie all’app Vodafone Station, che consente inoltre di trasformare il proprio smartphone in un cordless.

Commenti Facebook: