Oggi tutte le offerte Vodafone scontate per sempre!

Solo per oggi, è possibile attivare una qualunque delle offerte Vodafone per la fibra ottica e l’ADSL con canone scontato per sempre. Si tratta di una promozione decisamente interessante che consente ai nuovi clienti di sottoscrivere un abbonamento ad un prezzo davvero conveniente. Ecco i dettagli. 

Canone scontato per sempre su tutte le offerte ADSL e fibra di Vodafone

Chi attiva un nuovo abbonamento con Vodafone per la linea telefonica di casa ed Internet tramite fibra ottica o ADSL potrà contare su di un canone scontato per sempre oltre ad una serie di bonus davvero interessanti. Sui piani Super ADSL e IperFibra, che di norma includono chiamate a consumo, per oggi Vodafone offre, senza costi aggiuntivi, anche le chiamate gratuite verso i fissi nazionali. 

Ecco tutte le tariffe Vodafone attivabili, i bonus inclusi ed i relativi costi:

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi (0 cent/min e scatto e senza scatto alla risposta) e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili; Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima in download di 300 Mega, in caso di fibra FTTH, o di 50 Mega, in caso di fibra FTTC;
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti (0 cent/min e senza scatto alla risposta); Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima in download di 1 Giga, in caso di fibra FTTH, o di 100 Mega, in caso di fibra FTTC;
  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi (0 cent/min e scatto e senza scatto alla risposta) e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili; Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega;
  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega;

Per quanto riguarda i costi, IperFibra presenta un canone di 20 Euro a rinnovo (fibra FTTH) o 25 Euro a rinnovo (fibra FTTC). IperFibra Family presenta, invece, un costo periodico di 5 Euro in più (25/30 Euro). La fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile, per ora, solo in alcune zone dei seguenti comuni:  Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova.

Per quanto riguarda le offerte ADSL, invece, Super ADSL presenta un costo di 25 Euro a rinnovo mentre Super ADSL Family costa 30 Euro a rinnovo. Tutte le offerte presentano un canone scontato per sempre ed un periodi di rinnovi di 4 settimane.

Su tutte le tariffe è presente un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. In caso di attivazione di nuova linea telefonica sarà necessario versare un contributo di 1 Euro extra a rinnovo, sempre per 48 rinnovi. Per sfruttare al massimo le offerte fibra, invece, è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra, gratis per i primi 12 rinnovi e dal costo di 5 Euro in più dal tredicesimo rinnovo. Tale opzione è disattivabile, in qualsiasi momento, dall’utente. Una volta disattivata Velocità Fibra,la connessione raggiungerà un massimo di 20 Mega.

Tutte le offerte Vodafone Casa includono, senza costi aggiuntivi, la Vodafone Station Revolution (il modem Wi-Fi necessario per la connessione ad Internet) ed una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo. Attivando, invece, IperFibra Family il cliente riceverà un anno di abbonamento gratuito al servizio Playstation Plus che permette di giocare in multiplayer online su PS4 e PS4 Pro ed offre ogni mese tanti giochi gratis sulle console Sony.

Chi attiva una delle offerte Vodafone, inoltre, può sfruttare la promozione Giga Vacanza sul proprio numero di cellulare Vodafone. Tale offerta mette a disposizione 20 GB da utilizzare in una settimana senza costi aggiuntivi ed è attivabile per due volte.

Verifica la copertura ed attiva una delle offerte Vodafone Casa

Commenti Facebook: