Oggi ti abboni a Vodafone senza pagare alcun costo di attivazione

Le tariffe Vodafone per Internet e telefono hanno per oggi sia il canone scontato che l’attivazione gratuita, abbonandosi online, oltre a numerosi vantaggi come i Giga in regalo per il proprio telefono mobile con SIM Vodafone, il modem incluso, la SIM dati e l’accesso a Playstation.Plus. Qui di seguito, tutti i dettagli della promozione dell’operatore.

Tra i vantaggi, anche l'accesso a Playstation.Plus e i giga in omaggio per le vacanze

Che cosa include la nuova offerta Vodafone

Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family sono le quattro offerte Internet casa che costituiscono le proposte per Internet e telefono di Vodafone. Con la promozione di oggi, hanno tutte le sconto sul canone (in particolare le tariffe fibra, fino a soli 20 euro ogni 4 settimane per la fibra ottica a 300 Mega) e l’attivazione gratuita (normalmente costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi).
Scopri IperFibra Family
Le offerte Internet sono così strutturate:

  • IperFibra e Super ADSL offrono Internet senza limiti, nel primo caso con la fibra ottica fino a 300 Mega in città raggiunte dalla connessione FTTH (altrimenti 100 Mega) e nel secondo con l’ADSL a 20 Mega. Per le chiamate, entrambe danno diritto alle telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi di tariffazione al minuto, a quelle verso i mobili nazionali e 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata, a quelle verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi a chiamata. Sono inclusi anche la Vodafone Station Revolution (il modem Wi-Fi di Vodafone in grado di raggiungere anche gli angoli più lontani della casa) e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane su rete 4G. IperFibra costa 20 euro ogni 4 settimane, Super ADSL 20 euro ogni 4 settimane per i clienti mobile Vodafone, altrimenti 25 euro ogni 4 settimane.
  • Super ADSL Family e IperFibra Family includono la connessione (ADSL a 20 Mega oppure fibra ottica fino a 1 Giga nelle città raggiunte da FTTH) e le chiamate, tutte gratuite e senza scatto alla risposta, verso i fissi e i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) nonché i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Inclusi anche la SIM dati e il modem Vodafone Station Revolution. Super ADSL Family costa 25 euro ogni 4 settimane per chi è anche cliente Vodafone Mobile, altrimenti 30 euro ogni 4 settimane, mentre IperFibra Family costa 25 euro ogni 4 settimane per tutti.

Le altre caratteristiche dell’offerta Vodafone

Tutte le proposte includono anche il servizio Vodafone Sempre Connessi, che permette di avere, in caso di assenza momentanea di rete sulla propria linea fissa, 15 Giga gratis al giorno su un massimo di 3 SIM Vodafone dati o voce, compresa la SIM dati inclusa con la Vodafone Station Revolution; e in più anche 100 minuti gratis al giorno sulla propria SIM Vodafone voce ricaricabile.
Scopri Super ADSL
In più c’è l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community per collegarsi anche in mobilità ai quasi 20 milioni di hotspot sparsi per tutto il mondo, il servizio Rete sicura, l’accesso a 12 mesi del network Playstation.Plus per le offerte in fibra ottica e, per quest’estate, la promozione Giga Vacanza, che per i clienti Vodafone sia mobile che fissi regala 20 Giga di dati alla settimana per 2 settimane. Da ricordare infine che 6 rinnovi della fibra ottica sono gratis se ci si trova a Bologna.

Commenti Facebook: