Oggi promo speciale Fastweb: Joy a 25 euro per sempre

Se sei alla ricerca di un nuovo provider per la tua connessione Internet di casa, questa promozione ti potrebbe interessare. Da oggi e fino al 19 ottobre, Fastweb mette a disposizione il piano Joy a 25 euro per sempre. Si tratta di un piano Internet senza linea telefonica fissa che include navigazione illimitata ad una velocità ottimizzata per il gaming e che può raggiungere i 200 Mbit/s a seconda della zona. Di seguito tutti i dettagli della promo speciale Fastweb di oggi.

gaming online
Joy è la miglior offerta sul mercato per il gaming online

Cercavi un nuovo piano ADSL senza linea telefonica? Forse l’hai trovato: con la promozione che è appena partita, puoi risparmiare cifre interessanti ed avere un collegamento Internet veloce, affidabile ed economico. Il tutto senza dover attivare il telefono fisso.

Parliamo di Joy, il piano Internet senza linea fissa che Fastweb lancia in promozione a 25 euro al mese per sempre, per le nuove attivazioni a partire da oggi e fino alla mezzanotte del 19 ottobre.

Scopri tutti i dettagli di Joy

Internet solo ADSL senza telefono: la proposta Joy

Premesso che la linea telefonica serve sempre – poiché l’ADSL arriva tramite il cavo in rame – con le offerte Internet solo ADSL senza telefono è possibile rinunciare al servizio telefonico fisso e, nel caso Fastweb, non pagare alcun canone Telecom.

In questa maniera, paghi soltanto per il collegamento Internet, che nel caso di Joy prevede la navigazione senza limiti a velocità che possono davvero farti sfrecciare.

A quanto navighi con Fastweb?

Tutto dipende, ovviamente, dalla zona geografica in cui risiedi. Ma se sei coperto dalla fibra ottica o, meglio ancora, dalla nuova banda ultralarga di Fastweb, puoi navigare persino fino a 200 Mbit/s.

Verifica Copertura Fastweb

Se non sei raggiunto dalla fibra e quindi puoi attivare solo l’ADSL di Fastweb in linea diretta, navigherai comunque fino a 20 Mbit/s, ma nel caso di Joy si tratta di una velocità che sarà ottimizzata per il gaming online, con tempi di latenza (ping) molto bassi, elevata velocità e stabilità di linea.

Quest’offerta Fastweb, in effetti, è ideale per chi vuole avere un abbonamento Internet casa economico ed affidabile, perché sa di voler passare molte ore a giocare online oppure ad eseguire attività che consumano parecchia banda come ad esempio la visualizzazioni di video su YouTube o di programmi tv in streaming come NOW TV, Premium Online, Netflix, etc.

Cosa include l’offerta Joy di Fastweb?

Nel prezzo di 25 euro al mese per sempre (per clienti raggiunti da Fastweb in linea diretta, altrimenti 28 euro), sono compresi:

  • navigazione illimitata a velocità fino a 200 Mbit/s;
  • attivazione gratuita;
  • possibilità di noleggiare un modem wireless;
  • 4 caselle di posta elettronica da 1 GB;
  • un servizio digitale a scelta tra: XBox Live per 6 mesi, PlayStation Plus per 12 mesi, NOW TV (tv streaming di Sky) per 6 mesi, Dropbox Premium per 6 mesi, abbonamento a un quotidiano digitale (sempre per 6 mesi).
  • MyVoice App: un’app per trasformare il tuo smartphone in un telefono cordless, con 15 minuti al mese di chiamate.

Vuoi sapere se questa proposta di Fastweb è quella più conveniente per te? Dai un’occhiata al comparatore di SosTariffe.it per le offerte ADSL e fibra ottica di casa e ricordati che puoi chiedere una consulenza telefonica gratuita e senza impegno con uno dei nostri operatori.

Confronta Offerte Internet Casa 

Commenti Facebook: